Salvatore Tomasello,
è nato a Napoli il 18 Marzo del 1977, sotto il segno dei pesci con ascendente Vergine.
Si autodefinisce "Creativo" ma il realtà la sua professione lo porta ad essere un Pubblicitario, un Grafico, un Fotografo, un Illustratore. Sempre più spesso viene definito come "Tipografo" anche se ha solo nozioni teoriche di Tipografia, ma questo è il soprannome consacrato a tutti coloro i quali praticano in Campania la libera professione nel campo della Pubblicità e ancor più nella Comunicazione.
Nella sua vita i legami affettivi sono pochi ma significativi, l'amore per la Moglie e la figlia, gli scambi intellettuali con il suo migliore Amico, il suo Mac che per definizione, dice, "...toglie il medico di torno", ed infine la Tavola soprattuttto quando imbandita e stracolma di leccornie e a dispetto finanche dei suoi sballati valori epatici.
Opera nel settore dal 1997, dal 2001 come freelance. La sua "passione" lo spinge ad inframezzare al lavoro studi professionali di Grafica, Illustrazione, Pubblicità e Marketing che mano mano lo indirizzano verso la sua naturale vocazione di uomo di Comunicazione e a scelte più o meno condivisibili, come trasferisi per scelta e per oppurtunità , dal capoluogo campano, metropoli del mezzogiorno all'Isola Verde (Ischia, n.d.r.). Era il 2002 quando aveva appena maturato un quinquennio di esperienza presso studi ed agenzie Napoletane, quando lascia a casa che gli aveva dato i Natali per intraprendere il suo viaggio verso il futuro. Un futuro costellato di successi e gratificazioni, tanto da fargli prendere, nel 2006, il coraggio a due mani, la voglia di ritornare nella sua città per prendere moglie e mettere su famiglia.
Oggi è un professionista affermato e pieno di brio, creativo ed in perfetta sintonia con la sua vita ed il suo lavoro.
↑ Grab this Headline Animator