sono Davide Bellizia, anche noto come Guitarman. Vivo a carpineto romano since 1989. A due anni avevo già imparato a disegnare bene le galline. A tre mia madre mi comprò la mia prima chitarra giocattolo e lì capiì qual'era la mia strada. Rompere le scatole al prossimo suonandola! In effetti qualche tempo dopo, correva l'anno 2002, ricevetti un chitarra classica. Con quella imparai le prime vere cose (dal grande Don Gianni) e lì insieme ad altri miei amici decidemmo di formare un gruppo. A Natale dell'anno successivo ebbi come regalo la mia prima chitarra
elettrica e il mio primo amplificatore. Con questo cominciai a suonare nel garage di mia nonna insieme al "noto" bassista Jo Peleo, rifacendo grandi classici dei Nirvana. Intanto collaboravo con i Black 8, che divennero poi i Semi di Papavero e infine gli Henry Baus (di cui feci per breve tempo parte come chitarrista solista) e poi i Pixel. Alla fine il mio vero e proprio gruppo furono i "Filospinato", di cui sono cantante e chitarrista insieme ad altri 3 loschi tipi di vago orientamento sessuale. Facciamo un punk-rock un pò stile vecchia guardia con influenze di altri generi. In più ho dato vita al progetto "Wind of Fear", gruppo thrash-death in cui sono chitarrista.
Nel tempo libero mi diletto studiando chitarra elettrica (dal mio grande maestro Bruno Previtali dei Daemonia) e studiando quella che è la mia seconda passione: l'elettronica. Infatti frequento il 1° anno d'ingegneria elettronica a La Sapienza.
L'amore per l'elettronica mi ha portato anche a costruire da zero alcune delle attrezzature che uso per la chitarra, infatti costruisco pedali e amplificatori...
Di norma sono un tipo tranquillo ma se mi si fa arrabbiare sono volatili per diabetici, sono chezzi ameri (come dice lino banfi)!!!!! Skerzo! WAI RAGASO!!!
..
www.myspaceeditor.it
Chitarre
Fender Stratocaster custom ..br
Epiphone Les Paul Standard ..br
Ibanez RG 370 DX