Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Street Life / Comments
Nato a Roma alla fine degli anni '70.La musica per me ha rappresentato sempre un motivo di vita.
Cresciuto, da buon appassionato di canto, con la passione per i nostri migliori esponenti di musica melodica italiana, è stato solo con la scoperta del sound dei Queen, più precisamente con la colonna sonora del film Highlander, che ho iniziato a interessarmi alla musica internazionale, in special modo "al ROCK".
Dopo i Queen è stata la volta di Bryan Adams, che mi ha spinto a chiedermi ancora una volta se ci potesse essere un modo per cantare in lingua italiana quel genere di musica.
Sting & The Police, U2, Bruce Springsteen e Bon Jovi completano la lista dei miei idoli di gioventù, senza la loro musica, senza le loro esibizioni dal vivo, non sarei mai riustito a creare "il mio personaggio live".
E' dal vivo che si trasmettono veramente le sensazioni delle canzoni, è dal vivo che si può far veramente divertire la gente e soprattutto... è dal vivo che un cantante, un musicista, una Band, provano il massimo delle soddisfazioni che la vita può dare.
Un dì, s'io non andrò sempre fuggendo di gente in gente, me vedrai seduto su la tua pietra, o fratel mio, gemendo il fior de' tuoi gentil anni caduto.La Madre or sol suo dì tardo traendo parla di me col tuo cenere muto, ma io deluse a voi le palme tendo e sol da lunge i miei tetti saluto.Sento gli avversi numi, e le secrete cure che al viver tuo furon tempesta, e prego anch'io nel tuo porto quiete.Questo di tanta speme oggi mi resta! Straniere genti, almen le ossa rendete allora al petto della madre mesta.
Create your own visitor map!