About Me
Myspace Layouts
I got this layout from topbun
Cinico, irriverente, introverso a volte, estroverso quanto basta, qualcuno (MrTwenty) mi definirebbe megalomane, romantico, idealista, sognatore pure troppo, pragmatico quando serve, artistico, folle, scassapalle, lunatico, buono con chi mi vuol bene.
sono questo e anche altro...ma purtroppo quando mi si chiede di descrivermi vengono fuori soprattutto i difetti...non trovo le parole.
credo che esisano persone che sia meglio tenere distanti e altre che dovremmo tenerci strette, ma a volte confondiamo le due cose: allontaniamo chi non dovremmo a ci leghiamo a degli stronzi. Che culo.
l'esperienza insegna e noi dobbiamo apprendere.
sono nato e cresciuto in un piccolo paese che ama definirsi città , ma ancora non ha capito che essere provincia sulla carta non sempre corrisponde a quello che realmente si è.
io invece sono dell'avviso che è meglio mostrare difetti autentici, che falsi pregi, come è meglio una sana solitudine che delle amicizie malate, meglio un'ignoranza pura che una cultura filtrata (cit. J.ax).
secondo me l'obbiettività è alla base di tutto, se tutti fossimo obbiettivi soprattutto per quanto riguarda noi stessi ci faremmo sicuramente meno male nello scontrarci con la vita.
credo nella vita come manifesto artistico, l'arte è vita e vivere è arte...per questo ho scelto di buttarmi di testa (e di cuore) nel teatro...arte che rappresenta la vita, ne mette a nudo i pregi e soprattutto i difetti.
i difetti sono bellissimi...ci rendono originali.
ci sarebbe molto altro che potrei aggiungere, ma rischierei di essere banale...
quindi vi saluto con una bella linguaccia bleahhhhhh