Chi sono? intere generazioni di filosofi si sono fatti la stessa domanda senza trovare una risposta, pero', visto che mi conosco abbastanza bene posso dirvi chi penso di essere...penso di essere un musicista:
Precisamente un bassista, anche se i miei esordi sono stati con un pianoforte all'età di 14 anni. Il basso l'ho scelto quasi istantivamente quando, a 17 anni, mi si è presentata la possibilità di formare la mia prima band:i Blue Light. Passando gli anni, cambiano i bassi elettrici e le mode, cambiano pure i gusti musicali... e così mi sono ritrovato bassista prima dei Mal'aria e poi dei bLOW, due gruppi nu metal. La nuova svolta è avvenuta con l'ingresso negli Eden Experience, gruppo cover di Hendrix, che mi ha aperto le porte degli anni 60-70. Attualmente, da un anno circa, le due formazioni in cui suono sono i Monkey Shakers (beat,garage,twist & boogaloo) http://www.myspace.com/monkeyshakers e i Motozappa (band agrodemenziale Fabrianese)http://www.myspace.com/motozappa.penso di essere un designer:
Secondo lo stato italiano sono un Geometra, però il mio lavoro mi porta più verso l'interior design, comunque sto cercando di imparare nl'arte della fotografia e mi diletto con la grafica, mi piace disegnare, ma purtroppo gli interessi sono troppi e il tempo tiranno!penso di essere un giocatore di ruolo:
bè questo sono abbastanza sicuro di esserlo, sono uno dei menbri della Lokendil, un'associazione cultura che secondo me ha tra le sue fila alcuni dei master migliori d'italia... non ci credete? ho dei testimoni! ancora non ci credete? bè allora venite a provare alla Fabcon 2008!penso di essere un biker:
Yeah, sono entrato nel magico mondo delle due ruote con la mia Kawa ER-6npenso di essere un MOD:
anni 60 rulez!..
..