Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Gray tones
"Io non mi avvicinai, la lasciai piangere. Sapevo che non avrebbe voluto che facessi la parte del superiore, coccolandola in qualche maniera fasulla. Certe cose fanno schifo, fanno un male boia. Ma la domanda è: Hai il coraggio di lasciare che facciano male? Può sembrare un'ammissione cretina, ma è onesta: fino a quel momento non avevo pensato a come si sentiva Christy. Mi resi conto di quanto ero stato egocentrico. "Mi dispiace", dissi. "Stavo cercando di rimettermi in sesto". "Ti perdono", disse, e cercò di sorridere. Strinse i denti e si asciugò le lacrime, frustrata con se stessa per aver pianto.
"Ma il perdono è...sopravvalutato. Ogni azione ha le sue ripercussioni: come un esperimento scientifico, una reazione chimica". Tornò al lavandino, aprì tutti e due i rubinetti e lasciò che i getti d'acqua calda e fredda si mescolassero. Sembrava esausta.
Nei suoi occhi e nei suoi gesti percepii che sì, mi voleva bene,piangeva per me, ma in fondo avrebbe potuto andare avanti senza di me, e l'avrebbe fatto. Per qualche motivo, ancora non me n'ero reso conto.
"La verità ", disse, parlando quasi fra sé e sé, "non ha bisogno che noi la proteggiamo. L'unica cosa che dobbiamo fare è viverci dentro, e sarà lei a proteggere noi, giusto?"
Ethan Hawke, "Mercoledì delle Ceneri"
...cura il tuo amore...
...portalo con te...
...fallo volare!