Questa civiltà , come ogni civiltà , è una congiura. Una ferita sanguinante che cerchiamo di curare o che lasciamo incedere verso la morte.
In tutto questo, io non sono nessuno, cosa della quale vado molto fiero. Al massimo sono uno di quelli che si impegna malamente per la vita, contro la fine di tutte le cose in un buffo mondo di dolore trasfigurato al gioco per esigenze televisive. Probabilmente non so neppure cose sia una scala di valori, e quanto costi la scelta della difesa di un principio etico (o di un participio passato, fate voi)... ammesso che siamo ancora in grado di scegliere il senso, il tempo e il fine della lotta. Ma devo credere che sia così. Devo credere che il nostro tempo sia recuperabile.
Quache news "personale", vaneggiamenti a parte??? Ok, sono un cantautore. Amo il folk, la musica celtica, il rock, certe espressioni dark e metal... ma le mie canzoni sono il diario di un patetico sognatore. Nel 2005 ho prodotto il mio primo Demo "L'Allevatore di Fenici" e nel 2006 è uscito il singolo "Onde Gemelle".
Scrivo e canto folk perchè vivo e sogno l'Europa degli ultimi 3.000 anni e dei 30.000 precedenti, che fingiamo di aver dimenticato per paura o per ozio. Di mestiere sono un comunicatore, un professionista affermato, se vogliamo purgarci di paroloni... ma quel che mi interessa davvero è costruire alchimie di emozioni da trasmettere per impeto impressionista. Già , sono proprio un fun di Renoir, di Monet, di Frantisek Kupka, ma pure di certi pazzi furiosi comtemporanei come il buon Kiefer, per cui ho recentemente smattato al Guggenheim di Bilbao; senza dimenticare le passioni storiche per Dalì, Mirò, E. Munch e Kandisky. Come avrete capito la pittura mi porta via... potrei stare a guardare un quadro per ore, fino ad avere i brividi, ma è la musica la mia unica forma espressiva concretamente semi-seria. Per me è tutto e per identità concettuale lo è la sua condivisione, con chiunque abbia una visione uguale o diametralmente opposta alla mia. Cerco parole, suoni o passioni da condividere. Oggi, nella realtà , nella società .
Ok, Ok!!!! La proverbiale logorrea del BVZR ha colpito pure su Myspace... Un abbraccio a tutti, a presto, su queste assenze/frequenze !..
www.myspaceeditor.it
www.myspaceeditor.it
www.myspaceeditor.it
www.myspaceeditor.it
www.myspaceeditor.it