Sandro C e David Punk si conoscono dai primi anni ’90, quando si dilettavano a girare i film insieme ai compagni di classe per le vie del loro paese natale: Castelceriolo, un sobborgo alessandrino ai piedi di una discarica. Nel 2004 danno vita ai fortunati Ingorgo Sonoro e decidono di portare all’avventura i vecchi amici Jose e Zacca. Per tre anni la carovana del circo visita alcune città piemontesi e la stessa Alessandria, ma nell’estate 2007 si fa risentire Blond (cantante e chitarrista dei The make out session) e, insieme, formano i Waiting For.
Ognuno proviene da esperienze musicali differenti: Sandro è sempre stato proiettato verso il pop e la musica da discoteca; solo nel 2003 scopre il punk e il rock’n roll grazie a gruppi come Green Day, Guns'n roses, Motley Crue e Hardcore Superstar. David è stato folgorato da Minority, il singolo dei Green Day datato 2000. Un personaggio rock’ roll all’ennesima potenza che lancia assoli di chitarra con la licenza di uccidere. Jose fino a tre anni fa pensava che la batteria fosse solo quella da infilare nel telecomando, ma quando sentì Basket case ci fu l’incantesimo: ora nella sua macchina ci sono solo dischi punk e metal. Zacca è un metallaro. Adora i Metallica, i Pantera, i Manowar, i Black Sabbath… insomma: un tripudio di metallo. Infine c’è Blond, amante del pop punk, in modo particolare dei Blink 182, degli Ataris e dei No use for a name.
Il tutto avvolto da uno scenario non estraneo al mondo punk: uno scantinato di un bar per provare i pezzi e qualche scarafaggio che gira frastornato dal rumore.
Erase yourself, Summer time, Happy birthday Mr.Flicker, Croque Mesieur, Piedmont dream: canzoni che potete sentire nei loro live e nell’ep che sarà pronto ad inizio estate.I Waiting For sperimentano un misto di rock, pop punk e alternative glam. Un concentrato di energia che la giovane band sta portando in tutta Italia e all'estero con i concerti. O meglio, i loro spettacoli. Infatti la parola d'ordine dei Waiting For è proprio "SPETTACOLO".
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / () EVIL ()