About Me
Il progetto MArteLive, lo Spettacolo Totale, non è un evento. E' un insieme di eventi. Il risultato sinergico di più spettacoli artistici, appartenenti a diverse discipline creative (musica, pittura, teatro, poesia, fotografia, cinema) con esibizioni che si svolgono contemporaneamente, rigorosamente live, all’interno di un unico spazio, in un gioco di unione e differenziazione tenuto insieme dalla creatività che ha l'obiettivo di promuovere e diffondere l’arte e la cultura attraverso il divertimento, dando voce ad artisti di ogni genere, coinvolgendo e creando un grande movimento di giovani e di artisti. MArteLive è anche un concorso. Per ciascuna sezione vengono premiate le migliori esibizioni, i migliori artisti che hanno saputo regalare magia, talento, coinvolgimento, durante le serate di MArteLive ci saranno dei vincitori che andarnno a Roma a fare la finale: lo Spettacolo Totale! Molte sono le iniziative che preparano e completano il progetto MArteLive. L’idea .. quella di inserire all’interno dei luoghi d’incontro e svago giovanile, manifestazioni artistiche live, in modo da rendere i locali notturni dei veri e propri contenitori culturali, frantumando definitivamente la distanza tra la cosiddetta cultura “alta†e quella popolare. MArteLive ha dato, negli anni, la possibilità a migliaia di artisti emergenti di esibirsi. E ha ospitato nelle sue serate anche numerosi artisti più o meno affermati, del calibro di Serena Dandini, Neri Marcorè, Tre Allegri Ragazzi Morti, Mauro Pagani, Simone Cristicchi, Andrea Ra, Il Parto delle Nuvole Pesanti, Folkabbestia, Nidi D’arac, Radici nel Cemento, Tinturia, Bisca, Epo. Una media di 2000 ingressi a serata, con una stima di 120.000 presenze in sette anni; 380 concerti per edizione; prestigiosi sponsor: RaiTrade, Piccolo Jovinelli, Red bull, Lipton Ice tea, Uniroyal, Fastweb, Provincia di Roma, Atac, Università degli Studi Roma Tre. WWW.MARTELIVE.IT
clikka sull'immagine per iscriverti..chi sono?? un amante della musica!
che genere????
mo te lo faccio spiegare da james senese.........
Il GANJA SYNDICATE SOUND SYSTEM nasce nell’estate 2004 con il desiderio del suo ideatore, Gianluca Terlizzi di passare durante le serate nei locali la "sua" musica e non quella che viene imposta dalla "piazza commercialeâ€, musica che spazia tra vari generi, dal reggae al soul, dal rock all’electro, dalla tecno minimale all’elettro house, aggiungendoci un tocco personale con tunes anni 60/80. Comincia a lavorare all’Incontro Garden Bar di S.Agnello, all’ English inn, allo Chantecler’s e al Jenny’s di Sorrento. Per il capodanno 2005 organizza una festa in una cantina abbandonata che è rimasta nella storia per la sua originalità , successivamente organizza anche il capodanno al Tamega 2006.Si uniscono al “sindacato†tre dj’s dalle caratteristiche diverse tra loro: joy,diego, swenson (da varese). Si passa ai rave sulla spiaggia dove vengono anche invitati a suonare gli amici dell ass' e mazz' sound system di Napoli, che, a loro volta, li invitano a partecipare al clash del kinky bar, e li, anche se in un bellissimo contesto reggae , il sindacato spacca!!!. Capodanno 2007: nasce il "capodanno dei puveriell" (così soprannominato dagli organizzatori degli altri capodanni in penisola), per il quale il sindacato fitta il campeggio Sirenuse e, con un ingresso di soli 10 euro, offre una festa "nuova e sana"!!! Nel 2008 il sindacato comincia a suonare nei migliori locali "Alternative" della campania: il Kestè di napoli, l'Iroko e il Mumble Rumble di Salerno ed organizza il 2°capodanno dei puveriell'(2008). Successivamente, nella primavera del 2008, il sindacato comincia ad organizzare una serie di serate con lo scopo di far conoscere in penisola le numerose ed interessanti realtà musicali del sud italia, Serate che si sono tenute al Jazz Caffè Marianiello con un grande risultato di gente e di consensi sia in penisola che fuori.
Durante l’estate 2008 collabora anche con il progetto “MetaFora†e “Metastockâ€, durante il quale la spiaggia di Meta ha visto e vissuto un susseguirsi di serate ed eventi musicali e d’arte.
Al momento gianja collabbora attivamente alla realizzazione di un programma tv dedicato agli artisti emergenti ed è resposnsabile artistico per la sezione musica di MARTELIVE2009 per la campania.La “line up†ufficiale del GANJA SYNDICATE SOUND SYSTEM è composta da:
Gianja - indie/rock, electro house, reggae/dub, direzione artistica.
Joy - electro house,tecno, house.
Diego - minimal tec, tecno, tec house.
Dj swenson -swenteley prod. (varese) – deep house e autoproduzione.SCHIAFFATEVI BENE IN MENTE IL CONCETTO...........................
IL SINDACATO SIETE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN POCHE PAROLE,
IL SINDACATO E' LA RISPOSTA ALLA MONOTONIA, ALL'APATIA E ALL'OMOLOGAZIONE..............................
LA MUSICA E' VITA.............................
LA MUSICA E' CULTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ASCOLTA LA NOSTRA PLAYLIST RADIO SUL MINIPLAYER
MySpace Layouts
MySpace Graphics
MySpace Comments