myspaceeditor.it
Ciao! Potrei dire di essere una persona allegra e simpatica, ottimista e impegnata nella vita di ogni giorno, e credo di esserlo, ma… la verità è che sono soprattutto una delle tante eroine tragiche e romantiche del terzo millennio, con una spiccata tendenza ad attirare la sfiga e con un’altrettanto spiccata capacità di reazione… una nuova Elinor, o Marianne, o Emma, fuggita dalle pagine di un romanzo di Jane Austen e giunta su una collina sulla quale ha deciso di costruire e arredare la sua casa del vento…
Attorno a me si trovano sempre: un libro (e/o un fumetto), un lettore mp3, la mia tazza termica con la foglia d’acero piena di una bevanda calda o fredda, un computer per lavorare, per ascoltare musica o guardare film e foto, una macchina fotografica, uno zaino, una valigia o una borsa per notebook piena di qualsiasi cosa… molto spesso un gatto...
Il mio lavoro: esperta di educazione ambientale, progettista di itinerari e pacchetti di turismo naturalistico e co-proprietaria di un Bed & Breakfast a Capo d’Orlando (Mamma Elsa).
http://www.myspace.com/mammaelsabb
http://www.nebrodieolie.it
I miei sogni (che mi sforzo di trasformare in progetti):
1) aprire un ostello, o meglio il “Centro di soggiorni culturali e naturalistici del Mediterraneo†con sede a Capo d’Orlando…
2) scrivere un libro a 4 mani con Paola, o anche 6, 8, 10… se si considerano i contributi di altri amici. Il titolo c’è, il primo capitolo anche…
3) suonare la chitarra o ancora meglio il violino o, sarebbe il top,entrambi, per
“accompagnare le mie rime stonate†con qualche nota autoprodotta. Vista l’impossibilità di realizzare questo sogno (le mie dita si rifiutano di imparare), immagino che dovrò trovare un chitarrista e/o un violinista da portarmi sempre dietro; anche questo appare un sogno irrealizzabile, per cui non c’è altro da fare che continuare a cantare, ad accompagnarmi sarà la musica che ho in testa o quella che esce dal mio inseparabile mp3, che garantisce la colonna sonora alla mia vita…
“Canta che ti passa e se poi non passa, male che ti va ti trovi al punto di partenza, tanto ovunque vai ritroverai chi ti dirà : tu canti della vita che ne sai…â€
..
Vita da dottorandi... vita passata, ora sono PhD in Forest Ecology!!!
questa sono io... per ritrovare te stesso vai su pddcomics.com
Lo Scribacchione http://scribacchione.tumblr.com/
The Dark Night of the Soul http://www.youtube.com/watch?v=NHbiXCaEOuI