Siamo..
Il gruppo è nato nell'agosto 2007 con il nome di Viledacs, tratto dal nostro amatissimo mocio che funge ancora oggi da asta del microfono. Come tutti, abbiamo iniziato facendo cover, che spaziavano dai più classici Nirvana alle Hole, ma abbiamo anche reinterpretato brani italiani in chiave rock grunge. Dalle sonorità aspre e arrabbiate degli esordi, piano piano, ci siamo spostate verso un sound più particolare e personale, e abbiamo inevitabilmente sentito il bisogno di staccarci dai modelli per acquisire maggiore personalità .
Un magico pomeriggio di prove di febbraio 2008 avviene la svolta definitiva: da due accordi e qualche vocalizzo nasce Barbara Celarent Darii Ferio, il primo sillogismo musicale della nuova era, l'era Dynamis.
Con il nuovo nome e la nuova personalità ci siamo addentrate nei meandri della musica originale. A marzo abbiamo iniziato a registrare il nostro primo demo di pezzi inediti "Sinestesia", a cui stiamo ancora lavorando, ma che, si spera, sarà pronto entro l'estate. Continuando a camminare nei nostri mondi paralleli fatti di musica e parole annodate a sentimenti, a volte pressochè inesplicabili, cercheremo di dare voce al futuro, alle passioni, alle parole nascoste...giungendo, forse, all'ineffabile...