Alessandro profile picture

Alessandro

I am here for Dating, Friends and Networking

About Me

Alessandro Fiorenza nasce a Latina all'incirca il 13 giugno 1985, da un uomo(suo padre) e una donna (sua madre)...(è ovvio). Si dice che alla sua nascita il padre lo ha avvolto nella maglietta di Totonno Iuliano e fatto allattare dall'asina protettrice del Napoli. Cresce tranquillo nella sua casa natale finchè a 10 anni, dopo una crisi mistica dovuta ad un hamburger miele e spinaci, vede, nell'ammaccatura dell'automobile materna, Santa Rosalia vestita da Super Mario che monta un armadio 4 stagioni dell'Ikea. Decide così che la sua strada è l'arte e a 12 anni va a fare il mimo ai concerti dei Neri per caso. Tutto procede liscio finchè i Neri per caso non spariscono dalle scene(2 mesi dopo). A questo punto Alessandro prova a chiedere i sussidi al Ministero dei Beni Culturali ma non avendo agganci nè cognati...(si sa come succede in Italia!). Arrivano così gli anni della scelta della scuola superiore, A.F.(da ora in poi lo chiameremo così per tutelare la sua privacy) è indeciso tra il liceo scientifico e l'istituto agrario, dove avrebbe potuto realizzare il suo sogno: andare a vivere in una tranquilla campagna svizzera e sposare Heidi dopo aver ucciso Peter e il Vecchio a colpi di Emmenthal avariato. E' costretto dai genitori, sotto pressione delle guardie svizzere(quelle del Papa!?) ad optare per il liceo. La sua carriera scolastica è ricca di soddisfazioni finchè non suona la campanella dell'ultima ora del primo giorno di scuola. Da lì in poi la strada per il diploma diventa in salita. Così tra malattie rare e lutti in famiglia(detiene il record di zii morti:72) riesce a diplomarsi senza pagare ne rapire la preside. Ad una scelta difficile come quella del liceo ne segue un'altra ancora più difficile: andare a lavorare o fare l'università. Accantonata l'idea del lavoro, dovuta al fatto che non riesce a trovare un posto da Presidente della Microsoft si iscrive all'università. Fa un anno di Giurisprudenza con ottimi risultati: tutte le lezioni dei suoi corsi seguite senza mai un'assenza. l'anno seguente si iscrive al DAMS al quale è ancora iscritto... chissà per quanto!..

My Interests

I'd like to meet:

CapaRezza,Pacino,DeNiro,Elio e anche le storie tese,Ghandi,Roberto Carlino(solo per dargli un calcio in c**o e fargli vedere quanto costa un monolocale in periferia),Orlando Bloom(a cui dicono che assomiglio...) e...DIEGO ARMANDO MARADONA(magari a Cuba con Fidel) benigni a troisi
....

My Blog

The Umbilical Brothers

Navigando su youtube ho trovato questa coppia di comici favolosa: The Umbilical Brothers. Andate a vedere e poi fatemi sapere cosa ne pensate.
Posted by on Thu, 06 Sep 2007 05:07:00 GMT