Il trio nasce quasi per gioco, in passato Enrico e Massimo avevano già avuto l’occasione di suonare insieme in un gruppo molto noto ai giovani salentini amanti del metal, i “Killersâ€, apprezzatissima cover band dei mitici Iron Maiden. Dopo lo scioglimento della band, Massimo viene chiamato a suonare negli Endless (Hard rock 70/80) nel quale subito dopo subentrò Roberto per sostituirne il batterista, i due da subito trovarono un certo feeling, in quanto amanti dello stesso genere musicale. Enrico nel Marzo del 2006 assistendo ad un concerto degli Endless nota con interesse i due, apprezzando non poco le loro doti e spinto dalla voglia di suonare, propone una pura e sana “strimpellata†in sala prove senza pretese. Non c’era infatti il tempo e la grinta giusta per pensare a qualcosa che andasse oltre il semplice divertimento in cantina.
E’ nel Febbraio del 2007 che si concretizza il progetto STILLPHONE grazie alle ripetute sollecitazioni di Enrico che invoglia gli altri due a ripartire.
Sintonia immediata...dopo la prima prova avevamo già messo in piedi mezza scaletta, scaletta improntata soprattutto sull’hard rock e il rock blues. Artisti come Led Zeppelin, AC/DC, Hendrix e soprattutto i Deep Purple con il travolgente album "Made in Japan", sono nostra fonte d’ispirazione nei live.Created with mySpace Profile Editor
My Interests
Music:
Member Since: 22/08/2007
Band Members: ENRICO FRISULLO (Chitarra e voce) MASSIMO GRECO (Basso) ROBERTO FEDELE (Batteria)
INFO: [email protected]