non toccate il cane nero profile picture

non toccate il cane nero

About Me



BiografiEtc .

- FRANCESCO VIGNA alias "FO"

Nasce a Berlino Est quando ancora stava sù il muro. Della sua infanzia si sa poco, ma è certo che, nel 1989, il muro cade e Fo trova una via d'uscita. Diventa prima stagnino a Praga, poi compositore di insegne al neon in un oscuro villaggio della Val Di Non. E' di quel periodo una sua nota rielaborazione delle scenografie di " Metropolis ". Prova a suonare il clavicembalo ben temperato, poi quello mal temperato e, infine, quello medio temperato, con scarsi risultati . Costruisce piccole barchette, adattate per i suoi amati criceti, usando come unico materiale dei fiammiferi, per le quali riceve il premio nobel alla Scienza del '81, con uno scritto dal titolo "I Criceti non sanno nuotare e, poi, messi in un liquido, affondano come sassi facendo BluBluBlu ", creando grande commozione. In una notte buia e tempestosa, alla luce di un lampo, vede in una vetrina una magnifica chitarra. Il giorno dopo la compra e si dedica a tempo pieno agli origami . Ha inventato la frase "E' PRONTO IN TAVOLA", comprensiva di gesto con la mano. Passioni : grattare via, con la sola unghia dell'indice sinistro, le macchioline che rimangono sulla tavola dopo una buona mangiata . E le bretelle. Musica preferita: Jazz atonale franco-coreano con influenze della rabbia punk norvegese. Ama i cori di montagna, anche se adesso non è stagione.

-SAULO LUCCI alias "SAULOVIC"

Di origini guatelmateche (qualsiasi cosa ciò significhi), conserva nei tratti del viso quella tipica espressione guatelmateca dal significato recondito, svelata forse dall'antropologo Birdignan nella frase:"Per piacere,dove si trova il rabbino Prinzt ?". Note le sue tendenze filotorinesi , anche se mascherate spesso da abiti color del grano . Conosce personalmente l'inventore del cartello "Attenzione pavimento scivoloso" e la "Compagnia Del Teatro Improvviso Nella Notte Stellata E Ammantata Di Mistero", e dipinge quadri che rappresentano tutti, invariabilmente, il muro davanti alla sua finestra (alcune sue opere sono esposte alla G.A.M. di torino , nella sezione "Tristemente penso a te"). Una volta ha letto di due bambini indiani, ritrovati sotto le macerie del loro palazzo grazie al canto del loro canarino. Da allora ha abbandonato l'idea di avere un pesce rosso. Suona la chitarra scomposta da 23 anni. Saltuariamente partecipa a lezioni di gruppo di ginnastica preparto . Passioni: rimboccare amorevolmente le coperte al suo pianoforte . E i Griffin . Musica preferita: etno-pop ligure, ma senza i pinoli con influenze balcaniche (ad esempio dei gruppi " Francellotter ", " Rampelloga " e, soprat tutto, i "La Morte di Renato").

- LUCA ZENNARO alias "TONY PACATI "

Nato nella repubblica di Venezia quando questa era ancora una grande potenza marittima, comincia a commerciare in reperti egizi all'età di sette anni. Con i soldi ricavati apre un centro commerciale che vende solo plastiche biodegradabili gusto baccalà e biscotti con gocce di eternit . Il tracollo della borsa Veneziana dell'87 lo spinge a viaggiare. Raggiunge Rovigo, Padova, Castelfranco, spingendosi sino a Bologna, redando anche le prime carte nautiche dell' Umbria. Comincia a suonare il clarinetto spinto dal maestro Zutrella , primo violoncello dell'orchestra Primula Bianca di PietraSanta (RG). Ma tra lui e il clarinetto c'è solo sesso, niente amore, anche se si baciano sovente in bocca. Sa contare da uno a dieci e da dieci a uno. E , se mosso dalla passione, può invogliare chiunque a fare qualsiasi cosa. Passioni: sdrucisce camicie a chi lo chiede, anche per strada. Coltiva con amore i suoi baffi. Musica preferita: elettronica di stampo jamaicano con influenze del primissimo funk turco . il suo gruppo preferito rimane comunque i "Sporgiti ancora e cadrai".

- MATTEO FRAU alias "MATTRUMPET"

Sono pochissime le notizie sulla sua vita. Da alcuni almanacchi di " Frate Indovino" si evince però che la sua nascita è da collocarsi nel ventesimo secolo, giorno più giorno meno. Dopo un'adolescenza difficile, passata quasi interamente chiuso nel parlatorio del carcere di massima sicurezza di Gryenblevig a tradurre nel linguaggio dei segni i discorsi tra ergastolani, riporta un duro trauma e tutt' ora non riesce a pronunciare la parola "alterco" senza poi sentirsi in obbligo di scusarsi e fare tre saltelli sul piede sinistro. Collabora nel '37 alla realizzazione della Guernica e si ricorda un suo celebre commento all'opera, rilasciato dando un buffetto a Picasso , che recita "E' un po' poco colorata, no, Pablito ?". Comincia a suonare la tromba ancora cucciolo, proprio nell'età dello svezzamento, quando la mamma comincia a nutrirlo di carciofi interi crudi sconditi. Ha tutt' ora i denti neri. Passioni: lottare nudo nella steppa con delle anatre birmane. Musica preferita: jingle dei formaggini "Latte Candido".

- PIERO LEPORE alias “PIERINO”

Nasce vicino alla circonvallazione, proprio dietro il tavoliere, al lato dello scacchiere, proprio sotto la Zuppiera. Conosce personalmente Bilbo e gli altri componenti della Compagnia dell'Anello, ma non riuscendo a ricordarne i nomi li salutava tutti così:"Ciao bello" ( vd . " Tolkien E il mistero di Piero", 1999, ed. Guallazza ). Avendo accesso ai più oscuri misteri della terra grazie alle sue conoscenze nel mondo di là, riesce a predire con un certo margine la migrazione delle acciughe nel Mar delle Smadole . Laureato in Scienze delle Possibità , oramai da anni collabora come ricercatore all'Università degi studi di Brignole . Conosciuto nell'ambiente dei " Mostristi " (il cui raduno annuale è avvenuto proprio in questi giorni), frequenta assiduamente ogni tipo di manifestazione organica si presenti sul pianeta Nettuno. Scrive piccoli racconti horror per il "Giornale di Sicilia", per la "Gazzetta di Bergamo" e per "Le retrovie del modo oscuro che ribatte colpo su colpo ad ogni possibile invasione della magia nera e/o degli UFO nel nostro bel paese che è poi un paese a forma di stivale, ma non eccessivamente stretto sul calcagno". Ha inventato la nota rubrica " Sapevatelo !", in onda ogni giorno su RadioCentroFrog . Passioni: la fotografia. Specie quelle dove si vede bene la testa. Musica preferita: cori di montagna della Bassa con influenze del segreto monaco del silenzio ChinChin

-FROLLO alias "THE BLACK DOG"

Ha ricevuto anche quest' anno il " DogIsManBestFriend Grammy Award " nella categoria "Ferite da Taglio". Nato in un oscuro e atavico passato da madre lupo e padre cervo, dice di sé: "Sono solo un povero bastardo che ha fatto la gavetta". Per sua scelta decide di condividere la stanza con Tony ( vd . Luca Zennaro , n.d.c. ), e non vivere nella sua magione nel Regno delle due Sicilie . Ha conosciuto e collaborato, tra gli altri, con Linus , Lessie , Rintintin , ma il successo vero gli è arrivato nella sua splendida interpretazione di "Salivazione Eccessiva detta Bava", un duro film di denuncia sulla fame canina e il suo giudizio moralistico da parte dei "bipedi", come lui stesso preferisce chiamare noi umani. Tra gli altri film di successo possiamo ricordare "Per un pugno d'ossa", "Lottare meglio che mordere", "I gatti" (toccante la sua interpretazione di Spillus , un cane ipovedente e sordo che continua a miagolare sino a che impara a muggire). Di prossima uscita il suo manuale di chiara impronta pacifista "Non toccate ciò che non dovete", inteso a sedare la discordia decennale tra Pittbull e Spinoni. Alzando un sopracciglio borbotta "Cerco solo di fare del mio meglio". Passioni: defecare sulla pista ciclabile. Musica preferita: "Guaito solo", op. 33 del Maestro Fifì .

(ATTENZIONE : alcune delle notizie riportate potrebbero non essere false)

My Interests

Music:

Member Since: 8/21/2007
Band Website: www.organizzatimamaisolamenteorg.org
Band Members:
Myspace Image Hosting
Influences:

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Black


Sounds Like:
Click Image to Enlarge
Myspace Image Hosting
Click Image to Enlarge
Myspace Image Hosting Image Hosting
Click Image to Enlarge
Myspace Image Hosting
Click Image to Enlarge
Myspace Image Hosting
Click Image to Enlarge
Myspace Image Hosting
Click Image to Enlarge
Myspace Image Hosting
Click Image to Enlarge
Myspace Image Hosting
Record Label: casadisaulo

My Blog

The item has been deleted


Posted by on