CAT
vent'anni di cui tre rinnegati senza remore / i ricci momentaneamente uccisi da un taglio netto / in piena fissazione piratesca / lack of inspiration / felicemente ingarbugliata in una relazione che dura e che equilibra tutto quanto / wake up you sleepy head / indecisa sul da farsi, spesso tento di risolvere tutto con un apatico "per me è uguale" che i più odiano. / penso di essere profondamente egoista e molti fatti confermano la mia tesi / a dieta definitiva, pagata e scritta sul libretto perchè voglio finalmente poter comprare qualcosa perchè mi piace e non solo perchè "mi sta" / ho due fratelli, una mamma, un babbo, due gatti di cui uno omosessuale e l'altra in crisi materne, una sorella non legalmente riconosciuta, più un amico immaginario che ora è alle Barbados in vacanza / studio al DAMS di Bologna, indirizzo Cinema, non frequento nessuna lezione ed ho preso un trenta che mi ha risollevato il morale / ma spesso penso di essere inadatta alla socialità / o forse è il mondo che non è adatto a me / difficilmente cambio gusti musicali e tendo a scoprire singole canzoni piuttosto che interi album / innata capacità di lamento e funzione di fastidio / spero che questa descrizione sia di difficile lettura almeno la metà di quanto lo è stato scriverla (quindi la metà di niente).
cla & me___________________
[ x ] deviantArt
___________________
THE MEANING OF LIFE
(monty python's)
Well, that's the end of the film.
Now, here's the meaning of life: m-hmm... well, it's nothing very special.
Uh, try and be nice to people, avoid eating fat, read a good book every now and then, get some walking in, and try and live together in peace and harmony with people of all creeds and nations.
And, finally, here are some completely gratuitous pictures of penises to annoy the censors and to hopefully spark some sort of controversy, which, it seems, is the only way, these days, to get the jaded, video-sated public off their fucking arses and back in the sodding cinema. Family entertainment? Bollocks.
What they want is filth: people doing things to each other with chainsaws during tupperware parties, babysitters being stabbed with knitting needles by gay presidential candidates, vigilante groups strangling chickens, armed bands of theatre critics exterminating mutant goats.
Where's the fun in pictures? Oh, well, there we are.
Here's the theme music. Goodnight.
MySpace Layouts / MySpace Codes / MySpace Backgrounds
Noi semo quella razza che non sta troppo bene,/ che di giorno salta i fossi e la sera le cene./ Lo posso gridà forte, fino a diventà fioco:/ noi semo quella razza che tromba tanto poco!/ Noi semo quella razza che al cinema s’intasa/ per vedè le donne ignude e farsi seghe a casa./ Eppure la natura c’insegna, sia sui monti sia a valle,/ che si pò nà sce bruchi e diventà farfalle!/ Ecco, noi semo quella razza che l’è fra le più strane,/ ché bruchi semo nati e bruchi si rimane./ Quella razza semo noi ed è inutile fà finta:/ c’ha trombati la miseria e semo rimasti incinta.