UN INCREDIBILE ROMANTICA
Praticamente mi interessa tutto il fattibile e lo scibile, ma se non mi muovo muoio, vivo per la Danza Classica e onoro il mio Dio con lo Yoga.
Comunque la vita non ha senso. Ma in quello che faccio ci metto l'anima, a volte l'anima deli mortacci de qualcuno.
Andiamo in un posto brutto, molto brutto.
Ci andiamo fondamentalmente per noia, molti pazzi per convinzione.
Siamo nati per soffrire, e , qualche volta, per godere.
Personalmente soffro molto d’invidia del pene, ho una netta devozione quasi religiosa per l’organo affusolato di consistenza variabile.
Amo vedere il mondo come un enorme stage teatrale, un tendone di un circo o il set di un film, anche se a volte, con tutto l'amore possibile, sembra un immenso gabinetto.
Credo che il sesso sia una cosa estremamente naturale, come mangiare, e purtroppo non sempre mangio con piacere, a volte solo per fame. Non ci sto molto a pensare , mi difendo con l’ironia da questa società sessuofobica, ossessiva ed estremamente ansiogena.
Ho un alvo regolarissimo, dopo una vita passata a lottare contro ciò che è normale e ciò che non lo è, nel dubbio preferisco campare, a volte mi capita di ruttare.
Non penso che l’uomo si sia evoluto, neanche tanto cambiato, ma ho una fede radicata nell’armonia dell’universo e, speriamo con dignità , moriremo tutti.
Lotto quotidianamente con me stessa, e , spesso e volentieri, perdo.
Ho 2 personalità principali ,non c'è l'una senza l'altra, Lav 1 e Lav 2, una fredda e spietata, una calda e romantica, entrambi bisognose di esorcismi. E invece no!!! era quello che pensavo, in realtà io sono nata una e sono nata pura, poi l'educazione ha creato una divisione tra quello che "devo" e quello che "voglio" e "sono"!! in poche parole c'è la mente, che è in linea di massima è fredda e bugiarda, e cè il corpo, che è naturale e felice, soddisfatti i bisogni di base, e sono in conflitto fra loro! ma io metterò a tacere la mente con la frase idiomatica italiana più vicina a Dio che sia mai stata creata : MA STI CAZZI!!!
Sono un esibizionista maniacale, perfezionista compulsiva, e nel bene e nel male, basta che se ne parli.
Nella prossima vita spero di non reincarnarmi in un maiale, ma chissà .Viste alcune mie fissazioni, in una vita passata ho abitato in un faro, sono stata una lucertola, un aquila venerata da Indiani Americani, un elefante indiano, una geisha, un cartone animato, una cinese contorsionista in un circo , una sciamana, una scema,ho ballato coi lupi( ho in comune un pò di pelo ) una strega ( col pentolone )una vampira, e sicuramente ho vissuto a Londra, la città che più adoro, nella sua cultura, nella sua delicatezza e nella sua trasgressione. Invece le mie origini sono del Sud Italia, e i primi anni di vita li ho trascorsi in tenda, ed è li che ritornerò, anche solo per rimanere delusa e per sapere di nuovo che il passato non torna.
Non mi imbarazza aprire il mio cuore, quello che mi imbarazza è il disinteresse di molte persone al dialogo. Ma visto che non perdono tempo arrivano prima a far quattrini, e calpestano tutto con un bel fuoristrada stile cassa da morto.
Penso che sia fondamentale esprimere i sentimenti , specie se negativi, a maggior ragione se verso la classe politica italiana, e non averne paura, anzi coglierne i frutti. E ingoiare meno rospi possibile, sono bestie pure loro.
Nutro profondo rispetto per le regole che conducano ad una salute fisica, mentale ed emotiva, combatto con tutte le forze l’ipocrisia e l’ignoranza, se vale la pena alzarsi dal divano.
Ritengo che l’illuminazione sia possibile per tutti , ma alcuni, per risparmiare, si fermano al neon. Cerco il buono in tutte le persone, ma certe vanificano clamorosamente i miei sforzi.
Dopo essere dolorosamente sopravvissuta a mia madre, posso sopravvivere a tutto, se su tacchi alti, meglio. Comunque a 24 anni ho già le rughe sulla fronte.
Senza le persone che mi vogliono bene, e fortuna mia ne ho tante, non andrei da nessuna parte , ma a volte ho la necessità di isolarmi come la peggiore delle larve.
La musica significa tutto per me, ma è importante anche il silenzio, e vedo in giro l’urgente bisogno di meditare.
Credo che la monogamia sia un fatto di apparenze, di mancanza di tempo e occasioni, e di culo pesante. Ma quando vedo i miei nonni coi loro 50 anni e passa di matrimonio, quasi mi commuovo.
Anche se a volte mi suiciderei perchè mi è spuntato l'ennesimo brufolo in faccia, ora godo delle piccole cose, cose umane, che mi fanno sentire parte dell'universo.
Il corpo umano è, secondo me, una delle cose più belle di questo mondo, a patto che si possa definire umano, e non suino.
La crescita esistenziale cui tendo non è un accumulo vuoto di nozioni inutili, ma un alleggerimento , una liberazione, e magari la comprensione di quel nucleo inaccessibile e sconosciuto che è dentro di me. Nel frattempo, noto che ho perso già qualche capello.
Ringrazio Tom, a volte le bestemmie, nascondono una preghiera. Te prego, i pray u , ste foto, 2 ore pe caricalleeeeeeee
"SONO UNA CHE PENSA CHE LA COSA + BELLA DELLA VITA SIA CONDIVIDERE LE PROPRIE EMOZIONI QUALUNQUE ESSE SIANO E IN QUALUNQUE MODO"
"RINGRAZIO CHI HA DISEGNATO QUESTA VITA MIA PERCHè MI HA FATTO BATTERE NEL PETTO IL CUORE DI UN EQUILIBRISTA""NON MANGIO NIENTE DI CIO' CHE HA UN VOLTO"
..
.. I edited my profile with Thomas' Myspace Editor V4.4
Contact Box Generated from http://www.myspaceeditor.it
Contact Tables
I edited my profile with Thomas' Myspace Editor V4.4 I edited my profile with Thomas' Myspace Editor V4.4
Melina
.. 25 dic 2007, 16.18