Oskar dabro nasce sette anni fa come producer, seguendo l’onda musicale del periodo.
Nei primi anni di esperienza fa un incontro con un’ altro producer, daniele iannaccone, con il quale in seguito stringerà un grande rapporto di amicizia e stima reciproca che continua tuttora.
Decide quindi di dedicarsi alla musica come deejay, e qui iniziano le collaborazioni e le serate accanto ai più importanti deejays della regione, con serate di punta per la più importante organizzazione di studentesche della regione, il dilecta (ex carpedjem), e one night come deca.dance accanto a luca effe, manuel m, strawberry, ceffis, die haustiere, comelli, simone rosso, alberto corelli, federico naccari.....
oltre ad aver suonato con cris dj, figura di spicco del indiscusso locale trasgressivo tntkamasutra.
Nel 2008 oskar dabro apre la sua personale etichetta discografica, che si contradistingue per la valorizzazione della cultura underground e sperimentale, e vuole dare modo ai giovani di essere protagonisti e portabandiere del ’’made in italy’’.
Da subito l’etichetta riscuote una grande curiosità dagli addetti ai lavori, ed i riconoscimenti da parte dei dj non si fanno mancare.
Dopo un momento di pausa dovuto al cambiamento di sonorità , oskar dabro è pronto a tornare proponendo la sua personale visione della musica definita ’’dark’’...
...un misto di minimale, electro, tech e groove sovrannaturali che riscalderanno le serate dei djs che le suoneranno!