miao
Si pensa, talvolta, che di draghi non ce n'? pi? neanche uno. E neppure di prodi cavalieri. E neppur l'ombra di una principessa che vaghi per foreste misteriose, incantando col suo sorriso cerbiatti e farfalle.
Pensiamo, talvolta, che la nostra sia un'et? senza pi? frontiere, senza pi? avventure. Il destino ? al di l? dell'orizzonte; quelle ombre che passavano al galoppo, rilucenti, si sono ormai dileguate.Che bello, sbagliarsi! Principesse e cavalieri, incantesimi e draghi, avventura e mistero... non solo son qui pure adesso, ma son tutto quel che c'? e c'? sempre stato!
Nel nostro secolo, hanno mutato d'abiti, s'intende. I draghi indossano uniformi, oggi, vanno in giro in assetto di guerra, in tenuta da pronto intervento. I demoni della societ?, stridendo, piombano su di noi se solleviamo gli occhi da terra, se ci azzardiamo a svoltare a destra laddove ci hanno ordinato di girare a sinistra.Talmente astute si son fatte le false apparenze che principesse e cavalieri possono celarsi gli uni alle altre, possono celarsi persino a s? medesimi.
E tuttavia maestri di realt? vengono ancora a noi, in sogno, a dirci che non abbiamo giammai perduto lo scudo che occorre contro i draghi, che sta in noi cambiare il mondo come ci pare e piace. L'intuito non mentisce allorch? ci bisbiglia: Non sei polvere, tu sei magia!Da dove cominciare.. è sempre difficile descrivere se stessi ma è anche un piacere per il mio ego visto che non sono una persona che piange se stesso o recrimina su questo o quello. Ho 30 anni, tra pochi giorni uno in più, lavoro come impiegato in un ente simil pubblico, ovviamente per adesso da precario da circa 8 anni, ma le mie passioni sono ben altre. Certo..sarei stato un giurista perfetto..peccato che in quel di Viale fra Ignazio tutto mi attirasse ma non di certo seguire lezioni e dare esami..e quindi.. prima carabiniere per un anno e poi a lavorare. Scelte di vita..cque.. la mia vita non si esurisce con il capitolo lavorativo..altrimenti che tristezza di esempio sarei per chi legge.. nu nu.. tante passioni. la politica. da circa 15 anni milito prima nel fronte della gioventù e poi in azione giovani, movimenti giovanili della destra italiana. Da circa 8 sono alla guida della sezione caravella di cagliari e devo dire che la politica e la militanza appassiona veramente la mia vita. la adoro. Poi. poi.. sport? ho fatto basket, rugby e poi mi sono deciso di fare lo sportivo da poltrona. calcio, il mio amato calcio e la pallavolo, con la società , mia e dei miei amici, femminile della janas volley di quartu sant'elena. il sito www.janasvolley.it . lì ricopro la carica di vicepresidente e sono il webmaster e fotografo. divertente. bella società e in compagnia con gli amiconi. Poi? faccio il pr con il corona club, organizzo in discoteca, tsunami, spazio newton, charlie.. insomma.. il fine settimana sapete a chi rivolgervi anche se, tanto lo so, cagliari è piena di pr e pseudo tali. :-) siamo in troppiGli amiconi sono una vera passione. amiconi storici e meno con cui vivo veramente tante emozioni, allegre e non, divertenti e non, pazzie e non.. e basta vedere i video di youtube. ih ih ih non criticate troppo mi raccomando. Adoro fare festicciole a domu o magari al puccini degli amiconi adriano e ivo. si si il puccini, in via puccini a cagliari. ahahahahaha... miaoo.. mo' smetto altrimenti vi impiccatelink interessantihttp://deiddasitaly.spaces.live.comhttp://www.yo
utube.com/profile?user=sasso1976msn: [email protected] webmaster o collaboratorewww.tibetlibero.org
www.janasvolley.it
www.azionegiovanicaravella.org
www.antonelloliori.it
www.pucciniclub.com (in fase di realizzazione)