...ROBBIE DOX dj nasce il 22 settembre 1980 in un paesino della bassa val seriana...le stelle gli hanno fatto dono di un carattere molto solare,socievole ma con dei risvolti da psycho!!!!
sin da piccolo, mostra una spiccata predisposizione x l'esibizionismo che lo porta a calcare palcoscenici di ogni tipo...senza ritegno e senza pudore!!!
Da sempre appassionato alla musica house soulful e funk, inizia a coltivare la sua passione in piccole feste di amici, per poi arrivare a suonare in alcuni locali di spicco della bergamasca...uno tra questi è il FLUID (dal 2000 al 2006),una delle discoteche + importanti e di riferimento x la musica house di qualità su tutto il suolo italiano.
Grazie alla fiducia che ripone in lui MAX COLOMBO, direttore del FLUID,inizia lì la gavetta e la sua crescita personale ed artistica è arricchita da amicizie e collaborazioni con dj's del calibro di IVAN N.,LUCKINO e LEO MAS.
Dalla stagione 2006-2007,inizia a lavorare ad un progetto nuovo e stimolante: nel privèe del Q.I. CLUBBING, DIEGO GOFFI e ANDREA CANCIO danno vita a una serata, quella del sabato, davvero unica in queste zone,inserendolo tra i dj's resident.
Questa nuova esperienza lo porta a collaborare di nuovo con IVAN N.,LUCKINO,ROBERTO INTRALLAZZI...la stagione del privèe ha un gran successo...
...LA SUA VITA SARA' VERAMENTE UNA FESTA CHE DURERA' PER SEMPRE!!!!