..
Get your own Flash MP3 Player
Inizia a dilettarsi con due giradischi e un mixer all’eta di 16 anni in un piccolo garage della zona Bandinu di Olbia, insieme a qualche amico, dopo un anno passato tra feste di compleanno e Party Privati approda nel suo Primo locale, L’Ajoabi di Olbia dove per un anno intero è resident tutti i weekend.
La stagione successiva lo vede dietro la consolle dello SKY Club di Porto Rotondo, dove inizia ad avvicinarsi alla Musica Elettronica, grazie ai buoni consigli dell’amico Giampiero Mendola, organizza nel Club Smeraldino serate con svariate Guest, entra in contatto nel capodanno 2003/2004 con NightSounds, ed insieme a Cisky, bettosun, Jany e Ale lavora nella stagione estiva presso Il Pakiki (ex Ripping) di San Teodoro.
Riprende allo Sky Club l’inverno 2005 e si divide tra Porto Rotondo e qualche apparizione all’ Atrium di Cagliari, club Nightsounds! Nel 2006 incontra Fabio Usai e Extreme Night ed iniziano una collaborazione presso il Mocambo di Baja Sardinia; A Pasqua 2006 è ancora insieme a Nightsounds al Blue Kite di Pula, intatnto si è aggiunto allo staff di Cisky, Alessandro Mainas....
A Settembre 2006 partecipa alla serata Organizzata da Bettosun & Co al gazebo di Santa Maria Navarrese, una specie di Summit di tutti i dj’s Sardi... prende il 2007 come anno di riposo, ed è pronto a ripartire x la la stagione 2008 nella quale è resident presso il Chakra Club di Nuoro e E Sound!!!!
it’s good to be.... Bomba!!!!------------------------------------ - - - - - - - - - - - - - - -A suonato al:Sky Club Porto Rotondo, PaKiKi San teodoro, Ritual di Baja Sardinia, De Candia Ozieri, Country Porto Rotondo, Rifugio Siniscola, 38 Luglio Tempio, Boom Boom Jazz Olbia, Raja Oschiri, Gazebo Santa maria Navarrese, Atrium Cagliari, Blue Kite Pula, Mocambo Baja Sardinia, Ajoabi Olbia, Capricorno Olbia, Gemini Pub Monti, Rapanui Berchidda, Chakra Nuoro.....