Bachelite profile picture

Bachelite

About Me

www.myspaceeditor.it..

LUCA BROMBAL(Luca): Luca comincia a suonare 5 anni fa la chitarra classica, per niente coinvolto dallo strumento e solo per emulare i suoi amici, con un corso scolastico (a cui parteciperà anche Alberto) tenuto da Bortolotto. Frequenta vari corsi con il "sommo" maestro Mauro a periodi alterni (più no che sì fino a due anni e mezzo fa). Partecipa al Nievo Festival nel 2006 suonando l' accompagnamento di Samba Pa Ti, ovvio di una facilità imbarazzante di cui anche lui stesso si vergogna. La sua passione per lo strumento continua ad aumentare rapidamente, sino a raggiungere un gran livello di coinvolgimento e di dedizione...Finalmente arriva il debutto ed è il più nervoso del gruppo ma è anche stimolato a mettere sempre più impegno nello strumento... E' (come la maggior parte dei chitarristi) lo spacca palle egocentrico del gruppo, ma è utile in quanto ha le conoscenze giuste per procurarsi gli impianti grutuitamente ecc...furbo eh... . Musicalmente ha appena superato il momento Led Zeppelin che ascoltava con un assiduità quasi imbarazzante, ora si sta appassionando al jazz e all'indy e funky rock oltre che al blues. "INCISIVO!"

ALESSANDRO BRISTOT(Ale): Ale si avvicina alla musica in prima media cominciando a suonare il flauto allievo di Norma Sossai dimostrando di essere un virtuoso dello strumento XD.Passa poi al basso così giusto perchè gli era stato regalato da alcuni suoi amici (tra cui Luca). Il novembre di tre anni fa diventa anche lui allievo di MAURO BORTOLOTTO e comincia subito a suonare con la band che poi si evolverà diventando i Bachelite rivelandosi subito il ritardatario del gruppo. Inizialmente i risultati erano disastrosi e le per le prime volte in cui veniva a suonare era una palla al piede....Bisognava spiegargli perfino a trovre una nota.....Poì però tutto è cambiato ed ora suona con buoni risultati e il suo miglioramento è apprezzabiole mese dopo mese (anche se a volte si concede troppi virtuosismi con gli armonici)!!! Usa come strumento un Cimar del 75 che possiede un suono incredibilmente settantoso e piacevole. Sempre pieno di iniziativa è il tranquillante del gruppo ed è ammirabile il lavoro che egli svolge nell' ombra...Ale sei il nostro EROE...
DIAMES:La novità della band dopo L'abdicazione di Alberto, il gruppo riparte da quì e da lui, vecchio lupo di rock sagristico strategico-ascoltabile. Gli altri membri del gruppo si affidano alla sua esperienza e sono fiduciosi della spinta propellente (speriamo non repellente) dell' esperto batterista. Fondamentale la sua conoscenza da fonico e giurato, grandi acquisto! Thank you!!!

FILIPPO DE NESS (THE NESS):Penultimo acquisto del gruppo, ha riportato un po' della smarrita professionalità, con lui abbiamo finalmente ripreso a fare serate, maestro di azzardo, in grado di tenere coeso il gruppo sin da subito. Appena uscitodalla fortunata ersperienza degli Air Band è stato immediatemente intercettato da noi sporchi rock-funkettari ed ha accettato l'incarico di buon grado. Come dice Zilliani nelle pagelle: "Personaggio!"

Siamo appena ritornati a mettere apposto il my space abbiate pazienza per nuove foto e video e ritornate a visittarlo! www.myspaceeditor.it

My Interests

Music:

Member Since: 7/28/2007
Band Members:
LUCA

ALE

DIAMES

"PIPPO" THE NESS

Influences: Red Hot Chili Peppers, Oasis, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Victor Wooten, Zucchero, il buon Liga, U2
Sounds Like:
Record Label: Unsigned

My Blog

The item has been deleted


Posted by on