Andrea profile picture

Andrea

I am here for Dating, Serious Relationships and Friends

About Me

Andrea, e la sua vita, italo-maltese (che non ha mai appreso bene l'inglese) sballottato spesso, infanzia felice (alla fin fine è così) trascorsa a malta per poi vivere a Catania sino ai giorni nostri, cresciuto a pane e anime giapponesi, a spiderman e superman, in me si è sempre radicato un senso profondo di giustizia, e così son diventato il ragazzo che ora qui leggete, sensibile(a volte troppo) eppure ad un incauto osservatore dò l'impressione di essere forte e inflessibile, creo attorno a me spesso muri di cartapesta, certezze immaginarie solo per non far crollare il cielo sulla mia testa; solare o naturale a dir si voglia, spesso gli amici mi ripetono che sono così, avvolte non li comprendo perché mi reputo la pigrizia in carne e ossa. però è vero, parlo molto, tento sempre di infondere allegria in chi mi circonda, difficile esser tristi quando si è in mia compagnia e per questo mi dicono anche simpatico, ma spesso tutto ciò si spegne, quando sono da solo eclissi, passo molte ore in solitudine, e ne ho affrontate ancora di più in passato, come non è spuntato un amico immaginario ancora non lo sò.
Dolce, ah questa è tutta da scoprire, solo alcune ragazze me lo dicono, quelle che hanno visto molto di me.
E infine timido, sempre stato, sempre avuto difficoltà ad aprirmi con gente nuova, a parlare, ad iniziare a parlare più che altro, visto che una volta iniziato è difficile che mi tiri indietro, una volta avevo superato questa timidezza, per amore, poi le bastonate son state molte e questa timidezza è tornata a dominare insieme ad un'infinità di paure che aspettano solo di esser scacciate da forti emozioni.

My Interests

I'd like to meet:

una ragazza scorpione, solo per sapere com'è, le stelle dicono che sono un Leone ascendente scorpione, ed essendo molto curioso mi piacerebbe tentare. Nuove conoscenze, che non restino solo di rete, non per sempre almeno.

My Blog

Tristezza

e di favolosa caduta, goccia d'anima ingrata, sembra sempre l'ultima
Posted by on Thu, 06 Sep 2007 15:56:00 GMT

tanti auguri

Di un regalo che pesal'amore del cuore che l'ha pensato,una mano morbida da accarezzare,due stelle cadenti.Vino e birrae il mal di testa il giorno dopo.Sabbia sparsa per casail ricordo di una festache...
Posted by on Sat, 11 Aug 2007 07:02:00 GMT

pensieri giornalieri

suoni dirompenti, batteria che spacca, bella serata ieri, rilassante, sarò strano ma a me quei suoni così insistenti così energici non creano adrenalina, rievocano pensieri, belli o brutti che si...
Posted by on Sun, 29 Jul 2007 09:09:00 GMT