15 Settembre 1982 ore 6.20....Pietrasanta.....BORDAAAAAAAAAA.....sono fori!!!!VITTORIA!!!!!.....ma raccontiamola in vernacolo anglo/camaioreso/pietrasantino/italiano
Mì pà a mì mà : come lo chiamamo????
Rincoglionito d'omo c'un sei altro!!!! t'ho detto FRANCESCO!!! ora esce che vo dormi che son stracca....ho sfornato il tù sputo!!!
Ebbene, anche se ero presente ma non coscente dei fatti, mi immagino che i primi attimi della mia vita siano andati così, con la mia mamma che, poveraccia, dopo appena 9 ore di travaglio, aveva partorito un piccolo essere di 4.50 Kg... e mio padre che mi andava a segnare in comune.
Allora chi sono????
C'è chi mi chiama Francescone, c'è chi mi dice che non sono nessuno, c'è chi mi dice no!( e spesso, stranamente, sono le donne), c'è chi mi chiama ello!.
Sono Francesco, senza problemi nè anatemi, senza dire mi sento depresso oppure, sono misogeno, oppure devo farmi notare....anzi per l'ultima frase un che di vero c'è! Alla veneranda età di 26 anni ho scoperto che, mio malgrado, o mi si ama o mi si odia....IO MI PIACCIO....Suono la batteria e canto, mi piace recitare nella vita persone che non sono, prendere in giro i perfettini, farmi beffe di chi ne sa più di me....ho letto un giorno.... FAI CREDERE AGLI ALTRI CIO' CHE CREDONO DI ESSERE E LI AVRAI IN PUGNO....così mi sono fatto tanti amici(ristretti a cui apro il cuore(altro no!)) e tante conoscenze....così io sono....
Faccio parte della TRIADE del GruppoSghiozzo (www.myspace.com/grupposghiozzo)è un dovere e piacere istituzionale del quale mi sento un padre(padrone?????).
Sono stato il proprietario della Uno sghiozzo (auto ufficiale del GruppoSghiozzo)
Bao
Create your own visitor map!
Il mondo visto dal mio blog.....