Gli Infamia nascono nei primi mesi del 2003 dall' incontro all' istituto d' arte di Modena tra Kava e Katta (cumpà dalle scuole medie, un po' come dire pappa & ciccia) con Spud, venuto esternamente da Fiorano nella nostra scuola non mi ricordo a far cosa.
Da lì Spud ci chiese di mettere su un gruppo con anche Goku (Spud e Goku sono un po' pappa & ciccia come me e Katta), un altro fuorissimo sassolese che già da tempo vedevamo in giro le serate.
Questa proto-formazione degli attuali infamia comprendeva anche la Rita alla batteria e aveva come nome KATTIVA KOMPAGNIA.
Dopo un annetto la formazione cambiò per diventare INFAMIA con Kava alla voce, Katta alla chitarra, Spud al basso e Goku alla batteria.
Pian piano cominciammo i primi due concerti.
Purtroppo col fatto che io katta siamo Pià nzan (dal modenese giuovencielli di città ) e Spud e Goku ogni volta dovevano venire da noi a suonare e vari impegni Goku lascia la band.
Dopo una piccola pausa di cazzeggio veniamo a sapere che lo Zio, un amico anche lui pianzà n con cui uscivamo praticamente tutti i giorni, suonava la batteria e se la cavava pure.
FATTO.
Questa è ancora adesso la formazione attuale degli Infamia con cui alletiamo le vostre paranoiche serate.