Problemi, di grande o piccola entità , attenagliavano da tempo la vecchia formazione dei maestri della musica; fu così che, consensualmente, l'8 novembre del 2007 i tre baldi giovani, Simo, Niky e Argy, decisero di dividere la loro strada per sempre, e cambiare formazione, per il bene del gruppo che così proprio non poteva continuare.
E' così che in una fresca giornata dei primi di novembre, in un periodo non troppo ricco di felicitazioni per Niky e Simo, si decide di rifondare il gruppo, Argy lascia, e vi sarà l'immediato arrivo di Fed, instancabile amico di mille battaglie.
Inutile dirvi quanto questa situazione non possa che migliorare le prestazioni tecniche del gruppo che ha inventato la musica, per il contenuto ci sarà chiaramente da lavorare.. Ma le novità non mancano: oltre che a scuola da oggi si potrà lavorare a nuovi pezzi anche a casa, dati gli accessori del buon Fed, che vanta esperienza di millenni nel campo della musica, si deve a lui l'invenzione della digitalizzazione della musica, della vista (per poter leggere la musica), e del packaging, arte in cui non ha rivali nell'universo.
Dunque oggi, in questo che è ormai lo studio ufficiale del gruppo, a casa Graziani, sede di mille ritrovi, tra Peroni, narghilè, pastine e sigarette indiane nasce il nuovo progetto tanto atteso, ricordatevi che noi siamo la musica, e non ce n'è per nessuno. Nuovi spartiti sono già in allestimento, e le cazzate per i testi, tranquilli, non mancano mai!Per ciò che riguarda le attività di gruppo tutto confermato per la data al Wembley Stadium di Londra, cliccate sopra nello spazio apposito per leggervi i dettagli della data.
myspaceeditor.it