Il tutto nasce da un'idea di NOS e Michi, alla quale si aggiungono poi Satch e Alby. Michi, purtroppo, non fu coinvolta immediatamente nel progetto, ma sarà presto "reclutata" nella pratica e ufficialmente insieme a Lilith. Il trio NOS-Satch-Alby, intanto, cominciò a suonare giusto per divertimento, per cercare di cominciare a fare qualcosina e divertirsi un pò. Il risultato di ciò fu un brano abbastanza semplice, chiamato "Gothic Madness", creato in una o due prove fatte, come si dice, "alla cazzo".
Quello fu il primo pezzo ufficiale, anche se non fu mai approfondito. Dopo questo brano, il periodo conobbe una piccola fase di stallo, in cui i componenti rimasero fondamentalmente il trio descritto in precedenza. L'occasione si presentò quando, nella ridente cittadina di Pavullo, nacque un concorso: il "Progetto Z" della Muttley Records!
Sembrava un buon inizio, almeno per fare qualcosa di concreto. Fu così trovata e reclutata una seconda chitarra (Lilith) e Michi fu "realmente" inserita al basso. In seguito si realizzò il primo pezzo, "Illusion of Control", che fu registrato e proposto.
Che altro dire? World-Of-Metal!
PS: già che sei qua, fa un salto nella nostra chat cliccando sul pulsante di seguito! Buona chattata!
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Black