Tutto cominciò quella calda estate del 2006 quando i 5 giovani videro quella strana luce nel cielo. Fu allora che capirono la loro vocazione e le loro strade, spinti da una misteriosa forza si ritrovarono nel caldo teatrino, i pezzi che i giovani cominciarono a suonare erano canzoni datate ma rivisitate in chiave decisamente punk-rock con qualche sfumatura di ska. Le traccie suonate variano da successi internazionali ad autori nostrani fino a profanare vecchi brani popolari o brani natalizi. Purtroppo anche l'origine del nome PDD è sconosciuta... si narra che sulle fronti dei 5 ragazzi una notte comparve una specie di stigmate con impresse queste 3 lettere ma nessuno conosce la verità ...Cominciano a fioccare i primi concerti in posti davvero squallidi come parcheggi o piazze deserte senza alcunchè di palco o strumentazione degna di tal nome. Ma già in questi eventi comincia a emergere il vero potenziale dei PDD ovvero la loro stupidità ...che riescono a trasferire dalle loro menti fino al palco creando dei simpatici spettacolini itineranti in cui la qualità della musica cala sempre più ma il modo in cui vengono eseguite...cala sempre più...
Gloriose furono per i nostri eroi le date del 13/14 marzo 2008 in cui i PDD a tempo di record registrano una demo(l'Accrocchio mortale) contenente 5 traccie prsso lo studio di colui che diventerà presto il mentore nonchè padre adottivo dei 5.
Alla fine di un'estate in cui i PDD spakkano de brutto, il batterista Frascà decide di staccarsi dal gruppo per cercare fortuna negli USA, in realtà questi ritorna poco tempo dopo in seguito ad una strana operazione sotto il nome di Valeria. Gli altri 4, disorientati la riaccolgono nel gruppo senza problemi per nuove mirabolanti e fantasmagoriche avventure. Il fenomeno artistico-religioso dei PDD si ingrandisce e conta sempre più adepti!
PUT YOUR BIO SECTION HERE!
Changes may take up to 2 mins to show on your profileView All Friends | View Blog | Add Comment
MOVE ALL HTML CODES (IMAGES/WIDGETS/SLIDESHOWS/VIDEOS) BELOW THIS LINE