Ninni Simonelli profile picture

Ninni Simonelli

About Me

PRESTO MOLTE NOVITà SU QUESTO SITO VIENI A TROVARMI...UNA DELLE TANTE E' CHE SONO PASSATO ALLE BATTERIE YAMAHA!Ciao in tutti gli incontri vissuti mi sono portato un qualcosa con me,e delle formazioni vissute dal pop, al latino,al jazz,al rock c'è stato un brano che oggi vive con me.lo dedico alla persona che non ha potuto vedere molte cose di me.quel brano è nella lista delle song che ho suonato e il titolo è LI'.ORA SEI TUTTI I GIORNI CON ME TERESA.ciao Ninni Simonelli a Torino il 29 Maggio 1973. Viste le sue qualita' ritmiche comincia a studiare batteria nel 1995. Contemporaneamente segue gli STAGE e WORKSHOPS tenuti dai maestri Tullio De Piscopo, Roberto Gatto, Franco Rossi, Walter Calloni, Gavin Harrison, Cristian Mayer, Robin Di Maggio, Ellade Bandini, Agostino Marangolo, Marco Minneman, Alfredo Golino Luca Capitani.a questo si alterna un impegno didattico con diverse scuole dove insegna e tra una lezione e un seminario,la sera suona come in questo 2008 che alterna serate da solista o con formazioni come quella di PATRICK MITTIGA, TONI ESPOSITO,O I LOS LOCOS,HA SUONATO CON MIKE STERN ESPERIENZA MERAVIGLIOSA X LA VITA.Ninni suona con piatti UFIP, batterie YAMAHA e bacchette ROLL (2 modelli signature per batteria e timbales Ninni Simonelli). ( in fase di aggiornamento)CONTATTO MSN e MAIL [email protected]..
Original Video - More videos at TinyPic
About Ninni Simonelli
Ninni Simonelli nella Caverna del Mastro Birraio
Ninni Simonelli nella Caverna del Mastro Birraio
Ninni Simonelli & Mike Stern
Ninni Simonelli & Los Locos

My Interests

Music:

Member Since: 7/16/2007
Band Website: www.ninnisimonelli.com
Band Members: -LOS LOCOS -TONI ESPOSITO -PATRICK MITTIGA
Influences: Walter Calloni, Tullio De Piscopo, Ernestico, Dave Weckl, Vinnie Colaiuta, Antonio Sanchez, Tito Puente, Samuel Formell,Luca Capitani
Sounds Like: NINNI SIMONELLI..OGGI PENSO CHE OGNI PERSONA SIA UN MONDO,QUINDI MOLTO AMPIO E DIVERSO L'UNO DALL ALTRO. !!!

Aiutiamo Michele

« Salve, sono la mamma di Michele Fichera un bambino di sei anni che, a causa del mancato ossigeno al momento della nascita, ha avuto gravi problemi neuromotori tali da impedirgli ancora oggi di poter camminare.Una mamma non perde mai la speranza e dopo varie ricerche sono venuta a conoscenza della ossigenoterapia combinata ad una fisioterapia mirata, praticata in una clinica della Florida che si chiama OCEANHBO, non riconosciuta in Italia dal nostro S.S.N., che ha dato però ottimi risultati a bambini come Michele.Purtroppo questa terapia, la cui durata per ciclo è di circa 10 mesi, è costosissima (circa 150 mila dollari a ciclo!!!).L’unico modo perché Michele cammini è quello di raccogliere i fondi grazie alla vostra sensibilità e generosità e sarei lieta anche di accogliere idee e suggerimenti per organizzare eventi i cui ricavi possano essere destinati alla cura di mio figlio. Vi ringrazio anticipatamente. La mamma di Michele. »

Scopri come aiutare Michele »

Dave Weckl, Me and Security...


link o collegamenti (clicca sul nome del sito)
www.ufip.it
www.arteinmovimentogroup.com

www.dailapercussions.com
www.rollfactory.it
Record Label: unsigned

a href="http://myspacetv.com/

My Blog

The item has been deleted


Posted by on