Il mio nome è Sara Serramanico e sono nata a Torino. Ho circa 30 anni, e data la mia particolare professione è da augurarsi che riesca a morire nel mio letto, di vecchiaia. Mi si nota dalla distanza per 3 cose principali: capelli rosso/arancione shocking, tagliati alla Bonny, un cappotto lungo, rosso scarlatto con un centinaio di tasche contenenti tre armerie ben fornite, pantaloni neri, abbinati a stivali rossi con un buon tacco. Al momento guido una Chevrolet blu elettrico modificata, anche se posso pilotare con efficacia da una vespa a un carrarmato. Il saldo dei punti della mia patente, se ce l'avessi, sarebbe ampiamente negativo. Ho anche un gatto, nero, di nome Timmy.
Al momento risiedo a Chicago, nel quartiere italiano e lavoro per lo più per Jimmy un-dito-solo, il famoso boss.
Ah, già , la cosa fondamentale... Di professione faccio la killer, anche se mi diletto a svaligiare banche di tanto in tanto. A dir la verità sono nata come scassinatrice, ma da quando ho scoperto le delizie di una buona pistola o di uno Steyer... non ho più saputo farne a meno.
I proventi della mia professione li investo in rifacimenti dell'acconciatura, che durante le varie sparatorie tende a scompigliarsi, in nuovi cappotti se si riempiono di fori, in nuove macchine e in cibo per gatti e munizioni, ma tengo alcuni milioni come fondo pensionistico.
Mi piace sparare, ah, ma questo l'ho già detto, addestrare il mio gatto, prendere per i fondelli il boss, fare shopping e mangiare cioccolato fondente al peperoncino. Hum.. buono.
Ho problemi con i ragazzi, da quando al primo appuntamento ho fatto secco un cameriere mentre cercavo il rimmel... cose che capitano.
Per il momento è tutto. se poi mi viene i mente qlcs..
Template gratis su myspaceeditor.it
LE DISKO
..
Aggiungi al mio pofilo | altri Video