About Me
..Il Cancro ha tempi lunghi, riflette con calma e soltanto dopo comprende certe dinamiche e decide come agire, ma proprio laddove occorrono forza di concentrazione e resistenza il nato sotto questo segno è imbattibile e arriva sicuro al traguardo finale. Nel suo mondo di sogni, sentimenti e memorie non ammette intrusioni e chi vive con lui deve rassegnarsi e accettare la temporanea incomunicabilità del cancerino, in vena di malinconie o, al contrario, tutto preso dalle sue fantasiose evasioni. Solo cosi, coltivando questa sua vita segreta, può realizzare l'equilibrio emotivo, spesso disturbato dall'impatto con una realtà esterna troppo pesante per la sua delicata sensibilità . Il simbolo del segno, il granchio racchiuso nella sua conchiglia, rappresenta proprio la natura introversa dei nativi del Cancro, sempre sulla difensiva nei confronti del mondo esterno. Difficilmente manifestano le loro emozioni e sembrano impenetrabili dietro la loro flemma esteriore hanno invece grande sensibilità e assorbono d'istinto l’influenza degli ambienti e delle situazioni che vivono. La qualità ricettiva del loro temperamento li rende quindi emotivamente fragili, alla continua ricerca di sicurezza, che individuano soprattutto negli affetti, stabili e tenaci, di cui si circondano. Si staccano a fatica anche psicologicamente, dal loro ambiente d'origine e hanno un profondo senso delle loro «radici». Con il loro intuito sanno riconoscere subito le occasioni giuste e raramente sbagliano nel valutare le persone con cui hanno a che fare; tuttavia non sempre impegnano attivamente le loro qualità per farsi strada nella vita. Lei: E’ una romantica sognatrice, estremamente femminile e sensibile, che vuole realizzare in pieno il suo destino di donna, secondo i canoni tradizionali. Manca però di realismo e spesso di fronte ai problemi della vita è impreparata, pronta a ritirarsi nel suo uscio protettivo da dove finge di ignorare i fatti che la disturbano. Allora possono manifestarsi i limiti della sua natura, troppo assorbita dagli affetti: il suo attaccamento al partner diventa morbosamente possessivo e il suo senso materno si esaspera ancora di più, rendendo difficile la vita ai suoi figli, soffocati da troppo amore.........DIREI CHE QUESTO SEGNO...è LO SPECCHIO DELLA MIA ANIMA...Sono un ragazzo molto peace & love, onesto, sincero e sempre in prima fila quando cè da combattere...
Amo l'amore anche se..
Amo l'amicizia e credo fortemente nella vita...credo in me e credo che al mondo ci siano ancora persone veramente semplici che non vivono di etichette, griffe, firme e robe simili, locali famosi, macchine, soldi ecc...ma crede e spero che ci siano ancora persone veramente sincere che basano la loro vita sui veri valori della vita e dell'esistenza..
Mi piace il mare, il sole, la luna, l'acqua, fare i tuffi e i bagni, passeggiare con reggae sound nelle orecchie(mp3), mi piace citta' alta, mi piacciono le femmine(citazione degli arpioni :-) ) mi piace la ganjia, mi piace il vino e la birra, mi piace vestirmi il meno possibile, amo il caldo, mi piace lo sport,amo DelPiero E PupaAlbo Alborosie, amo il reagge Suond, mi piacciono le feste all'aperto, i live concert ..ma quelli che piacciono a me..la musica un po strana..mi piace star da solo, mi piace farmi i cazzi miei, mi piacciono i miei cani..mi piace fare la doccia e sentire l'acqua che dalla testa mi scende addosso fino ai piedi, mi piace l'adidas, la nike( e fankulo a ki mi fa le menate delle multinazionali) e w le marboro,mi piace il calcio...amo la mia family e quei pochi amici veri che ho...mi piace fumare con il tramonto, mi piace girare in macchina a vuoto con tromba e non e reggae sound..mi piace il salento, mi piace il camper, viaggiare...bhe..direi che un po di robe..mi piacciono!!