DJ Stè, da sempre affascinato dalla musica elettronica, inizia la sua attività di dj nel 2005, dopo tanta gavetta alle varie orrende feste di 18anni. Dopo breve tempo, considerando il fatto che una gran parte dei dj si fa chiamare tale solo per il fatto di possedere un cdj, si fa avanti per Dj Stè l'esigenza di differenziarsi.
"Dj che affogano nella merda dei dischi che violentano" scrive A.Tocci, riassumendo alla perfezione l'attuale situazione in cui versa il mondo del djing. Arriva quindi l'epoca della musica elettronica con la E maiuscola.
Insieme a Dj Noco porta più volte questi suoni al Feedback riscuotendo un discreto successo.
Nel 2007, dopo aver partecipato fuori classifica per due anni, prende parte alla 4° edizione del San Lorenzo Deejay Night nelle vesti di concorrente, arrivando nono su dieci nonostante il tifo locale.
Niente male, anche un paio di ragazzini francesi erano stati definiti "a bunch of daft punk"!
Le cose migliorano all'Umbria DJ Contest, 14° su 20. Dopo un periodo di stasi, tra gratificanti serate e progetti inesorabilmente destinati al fallimento, arriva la profiqua collaborazione con la Faxside Records, ed esce il primo disco "Four Stroke".
Insieme a Dj Dx-Ronin e Dj Metatlon fonda l'associazione BeatLab, che mira ad essere un punto di riferimento per tutti i Dj della zona.
GRAZIE A TUTTI!!