About Me
GARMY SALL,nata in Senegal da una famiglia numerosa e genitori meravigliosi, ho lasciato la mia terra all’età di soli 17 anni per realizzare un sogno che sembrava impossibile.
Un sogno che avevo sin da ragazzina, ma che non pensavo mai di poter realizzare perché, avendo avuto un padre che mi adorava, ed allo stesso tempo geloso e possessivo, non concepiva affatto una idea di questo genere, figuriamoci lasciarmi andare via da casa, soprattutto ancora minorenne!
Invece poi il suo amore e la sua comprensione hanno fatto sì che io potessi realizzare il mio sogno.
E così, ho lasciato la mia Africa, portando con me un unico “ bagaglioâ€, i valori che i miei genitori mi hanno dato, la ricchezza interiore, l’educazione, nonché la grinta e la determinazione, sensibilità e disponibilità , pazienza ed umiltà .
Così giunta in Italia, il tempo di ambientarmi, e l’approccio con un mondo nuovo.
Dopo grandi soddisfazioni e successi con stilisti di fama mondiale come Valentino, Gianfranco Ferrè, Gay Mattiolo, Luciano Soprani, Lorenzo Riva e molti altri, ora stò cercando di realizzare, a piccoli passi, un ‘altro grande sogno come attrice nel mondo del cinema , dove mi stò impegnando, al fine di “crescere†studiando con grande impegno recitazione e dizione.