SimonaRae profile picture

SimonaRae

About Me

Sono nata che cantavo. Ho sempre cantato. Riduco così a due frasi la mia 'esperienza musicale'. Col tempo ho capito che non è il curriculum che fa il cantante, il musicista, l'artista, ma l'amore, la passione, la dedizione e la costanza verso quello che si fa e si ama fare. Oltre ovviamente al talento e all'attitudine. Sono nata cantando, è vero, ma col tempo ho iniziato a provare più gusto a 'scrivermele e cantarmele', come una sorta di diario personale.

Lascio a voi il giudizio
Buon ascolto ...


www.myspaceeditor.it

My Interests

Music:

Member Since: 7/14/2007
Influences: Tutto ciò che mi emoziona

Sounds Like: Simile a nessuno in quanto ognuno è simile solo a se stesso...
FESTIVAL DI CASTROCARO 2008
..
UN ACCENNO DEI MIEI TESTIScarpe di Plastica
In effetti canto per distrarmi / osservo le pareti parlanti che mostrano / muri più alti. / L'altezza è relativa / I corridoi per me alti li scavalcavi tu da piccola / Ciò che temo è la scivolosità / Ciò che temo è la scivolosità. / Voglio scarpe di plastica per resistere alle inondazioni / abile effetto ventosa sui muri / permeabili alle ideologie. / Voglio scarpe di plastica / non scivolare sopra il pianto / avvinghiarmi a ventosa sulle mie avarie / guidare bene il mio rimpianto.
Muschio Bianco
So cosa pensi quando guardi in alto a destra / Mi menti e accusi di sentirmi giù. / Portami a ballare / Chiedimi se vuoi / Da dove vengo e perché amo cantare / Cosi capirai, capirai me. / Ricordo umori di cloro e muschio bianco / Di notti insonni e di fatto / son sola senza affetto. / Tu non capirai mai me / È la tua forma di pudore. Noiosa
Se c'è una cosa che non farò / è vendermi per ciò che non ho. / Non cado in tentazioni mai / lo sai. / E sono noiosa. / Sono l'opposto di te / non abbiamo visibili punti in comune / se non questo Stop! di fine / Canto e rimango noiosa per te.
Egitto
Ore a pensare se partire o no / Se provare o no. / Notte ma senza umidità / e mi accorgo di volare... / Sospesa in terra straniera / mi sento trasparente e voluttuosa nell’aria / Sì nell’aria / Sulla costa egiziana. / Resto qui distante ancora / In questa pace / Non ho paura e i miei sentimenti sono inclinazioni / E qui penso spesso che la politica e il sesso / Ripristinano i nostri eghi. / Ma ora sono in Egitto / In Egitto, fammi stare qui. / Ora sono in Egitto e ho vinto la mia sfida / E ti voglio bene amica mia.
Type of Label: Indie

My Blog

LIVE IN PIAZZA MAGGIOREE

QUASI QUASI NON CI CREDEVO... DOPO AVER SENTITO I BRAVISSIMI COLLEGHI MUSICANTI QUASI NON CREDEVO DI POTER GIUNGERE NELLA GRANDIOSA PIAZZA MAGGIORE DI BOLOGNA....EBBENE SI'...FINALISTA NAZIONALE DEL B...
Posted by on Sat, 28 Jul 2007 15:20:00 GMT