About Me
04.20 del 13 Dicembre, STO AGGIORNANDO LA MIA BIOGRAFIA, O ALMENO LA PARTE FINALE. Sono le 5.06 di Giovedì 19 Novembre, è la seconda volta che riscrivo la biografia, la prima l'ho scritta mezz'ora fa e 2 minuti fa mentre la scrivevo mi si è chiusa la pagina inspiegabilmente, PURE MYSPACE ORA MI CENSURA!!!
La biografia la riscrivo periodicamente perchè dopo un po' che vedo sempre le stesse cose nel Myspace mi stanco e devo per forza aggiornare, rinnovare, ma alla fine girano sempre le solite cazzate nelle biografie di tutti.
Dato lo rario se f'accio errori orto grafici non mettemi in crocie, grazie ciento.
Questa biografia la scriverò in prima persona, non come fanno la maggior parte delle persone scrivendo in terza persona, anche se tecnicamente sarebbe giusto così, ma secondo me da queste minime cagate capisci anche se una persona sta con i piedi a terra o vola con la testa fra le nuvole.
Partirei col dire che mi chiamo Richard, ho 17 anni, abito nella periferia milanese e nella vita faccio l'operaio, mentre nella notte, mentre dormo, nei miei sogni, faccio l'artista di professione, ma si sa, i sogni son desideri, non sono uno che troppo vuole, il mio unico desiderio è quello di riuscire a fare del lavoro la mia passione.
Ho iniziato a fare musica quando ancora non conoscevo nulla, con un programmino del cazzo sul vecchio computer inizio a produrmi basi (senza genere ahahaha) ciò che era orecchiabile producevo e poi provavo a cantarci sopra, poi ho iniziato ad approfondire le mie conoscenze, da piccolo, influenzato da mio fratello, ascoltavo solo Vasco, poi, grazie a mio cugino, inizio ad ascoltare gli Articolo 31, cioè 7 anni fa nell'ormai lontano 2002, imparo a memoria tutti i loro dischi fatti da lì al 92 per poi "abbandonarli" nel 2004 quando inizio ad ascoltare secondo me il disco rap più bello di sempre: "Mr Simpatia" e qui già tutti saprete di chi sto parlando, e sempre in quell'anno, in coppia con Mr Simpatia inizio ad ascoltarmi anche "Home" di Nesli, poi, come ho fatto con gli Articolo, andai indietro nel tempo ad ascoltarmi la roba vecchia, (Turbe Giovanili, Ego, Fitte Da Latte, Uomini Di Mare ecc..)
Passiamo alla mia "discografia", ho fatto 2 mixtape tra il 2007 e il 2008, uno street album e un ep con Vatises nel 2009, il più fortunato indubbiamente è lo street album che è stato interamente prodotta da Dj Elektrose, una grandissima testa di cazzo e Diego Dantè.
Con questo street album ho suonato in locali sempre nella periferia milanese accompagnato da Vatises che mi faceva le doppie, infatti poi data l'amicizia è nato pure "Step Back" il nostro ep, 7 tracce inedite su basi americane.
Momentaneamente sto lavorando al mio nuovo mixtape che vedrà luce a inizio 2010, ho svariate collaborazioni che vi svelerò più avanti, sarà SCARICABILE GRATUITAMENTE direttamente dal myspace, doveva essere IN VENDITA, ma dopo averci riflettuto ho deciso di optare per lo scaricamente GRATIS per questo mixtape, poi penso che entro il 2010 farò il mio DISCO UFFICIALE e quello lo venderemo sicuro.
Momentaneamente c'è in ascolto sul MySpace il mio nuovo singolo, e dall'1 Dicembre è fuori anche il video del singolo che anticipa appunto l'uscita del mixtape, prevista per febbraio/marzo.
Da poco è aperto anche il mio canale youtube, basta clickare a questo link www.youtube.com/MrRikySclero e troverete tutti i video ufficiali, i backstage, i live, cagate varie coi miei amici, ecc..
Che altro dirvi ancora??
Niente...ascoltatevi le tracce dal player e spero vi piacciano che è la cosa più importante, sostenete ME, LA MIA MUSICA, l'HIP HOP ITALIANO, e le serate HIP HIP nei locali!!!
FATE I BRAVI ;)
..