Cente : grande amante della musica, soprattutto di quel suond che da poco più che ragazzino non mi ha mai abbandonato : House Music!!!
La continua curiosità legata a questo genere mi porta a scoprire quali sono state le sue origini, arrivando quindi ad amare molti artisti sia degli anni settanta che dei giorni nostri.
Tra questi Dan Hartman, Loleatta Holloway,Diana Ross, The Trammps e un pò tutti i gruppi e disc jockey che in qualche modo si legano al suono dello Studio 54
Arrivando ai giorni nostri le grandi passioni sono I Masters at Work, India, Ultra Natè, Jocelyn Brown, Barbara Tucker, Dimitri from Paris, Joey Negro, Frankie Knuckles, Todd Terry, ...tutta gente che riesce a trasmettere emozioni forti quando mettono le mani su una consolle (per i dj) o su un microfono.
Tra le situazioni predilette per andare a ballare due su tutte sono quelle che meritano una menzione speciale : Funky Town a Padova e Urban Klub a Castelfranco Veneto (Tv); In questi party ritrovo tutte le componenti ideali di una serata: belle location, bella gente ma soprattutto grande musica.
Provare per credere...Music is the answer
T