The Kazzotters profile picture

The Kazzotters

About Me

Gli anni passano, i Kazzotters non muoiono. Mai!!! Alcuni, casomai, cambiano, mutano, si trasformano, scompaiono e misteriosamente ricompaiono. Coloro che ci hanno abbandonato o quasi - soprattutto per problemi di salute mentale e fisica (parliamo del fegato) del tutto compromessa - li vogliamo ricordare così:
Ma da quando esistono i Kazzotters, la zona del Ticino vigevanese è piombata nel caos più totale. Anche i villeggianti più impavidi ormai non osano più mettere il naso fuori dalla porta! Solo i vecchietti che al posto del sangue ormai si ritrovano dell'ottimo barbera, rimangono impassibili di fronte alla nostra energia!
I Kazzotters vengono a radunarsi da ogni dove: tutta la provincia di Milano e quella di Pavia ormai si riversano nella mitica Casotta (attualmente detta la "Sirenetta"???) per celebrare la vita ad ogni occasione.
Noi siamo dei pagani, per la maggior parte. Qualcuno dice anche dei profani. Qualcuno dice anche che siamo le Bestie di Satana!!...
Ma a noi Satana non interessa, che, poveraccio, non riesce mica a starci dietro!
Sfidiamo chiunque si offra ad attraversare a nuoto un fiume di alcol senza morirci dentro. Sfidiamo, allo stesso modo, ad ingoiare una montagna di pietanze squisite senza nessuna conseguenza negativa per la salute!
Noi adoriamo Bacco, e qualcuno anche Morfeo! Adoriamo Odino che non ci manda mai la pioggia ma sempre il vino! Adoriamo tutto ciò che è Natura.
Kazzotters Folk Black Metal performance 2

Add to My Profile | More Videos

My Interests

Music:

Member Since: 11/07/2007
Band Website: see our Top Friends and their Friends
Band Members:
(l'uomo dalle 15 personalità, inimitabile trasformista nato, detto anche Abbath della Lomellina o anche Lo Stufiere; colui che inizia e conclude le danze con una non ben precisata quantità di birra tedesca rigorosamente di altissima gradazione alcolica; personalità principale: un mix esplosivo tra il vichingo nano più alto del mondo e il più autentico terrone)

(il vecchio saggio della montagna, la colonna portante del nostro più malsano desiderio di assaggiare di tutto e di più; personalità secondaria: il filosofo narcolettico; uno dei suoi motti è: "Se tondi si vuole apparire, un poco bisogna soffrire")

(IvianaAiuolaAiuiaCameloAdrenocromo!; slava pura 1001%, non è contenta se di bicchieri non ne ha bevuti 100; personalità secondaria: la druida malefica che si diverte a studiare sul fisico altrui gli effetti distruttivi e rigenerativi delle sue grappe e tisane; creatura dallo spirito artistico e critico, soprattutto critico - ma si sa che le menti geniali sono insopportabili! )

(personaggio seondario - ne siamo sicuri??? - Alfo, teso tra l'odio verso gli Omini Blu e l'amore per le minorenni maggiorate; senza alcol e chat diventa un Paramecio; l'unico sul pianeta Terra a possedere il Segreto del Ballo Marziale, ovvero, il ballo eseguito con le mosse tipiche delle arti marziali, che nemmeno la mitica scuola di Okuto conosce)

(creatura a righe dalla capacità singolare di articolare suoni e parole muovendo elasticamente solo le labbra senza mai schiudere le mascelle; datele del Rum&Pera e vi solleverà il mondo; toglietele tutto, ma non la Carrà, la mansarda e il Dò!)

(verace ed intransigente esponente della curva Sud dell'Italia, fiero lucano D.O.C. che si tradisce sotto l'effeto del Nero D'Avola; il suo menu preferito è grigliata mista di 4 elefanti, 2 cammelli e un altro paio di rinoceronti, abbondantemente accompagnati con 50 botti di ottimo vino; specialità: maestro nei balletti folk)

(fan numero1 di tutte le malattie conosciute e non, soprattutto di quelle eponimiche; questa donna è capace di mangiarsi un panino durante un'autopsia didattica e nel frattempo cantarvi pure la sua canzone preferita; sta sprecando anni e anni preziosi della sua vita studiando chirurgia plastica con l'unico scopo di poter, un giorno, cambiare completamente la faccia del suo ragazzo; la si chiama mmmedal, ma sarebbe più appropriato La Signora in Fucsia; personaggio secondario: la guastafeste che cerca ostinatamente di farci cambiare il nostro secolare modo di divertirci: il bere!)
(c'è chi ha più personalità, c'è chi ha più nomi: chiamatelo come vi pare, ma non dimenticate un ANTI davanti - Antipolvere, Anticristian, Antiruggine, ecc.; è addetto ai segnali di fumo; gioco preferito: dama con i chupito; cuoco provetto dei Kazzotters che non hanno mai conosciuto gli ingredienti segreti delle sue pietanze)

(i suoi capelli cambiano colore a seconda dell'umore; pazza scatenata, preferisce non stare mai ferma e quando ci si mette la vodka mista redbull, la ragazza saluta il buon senso e un sorriso a 42 denti prende totalmente il posto del suo viso; ha un rapporto molto particolare con le K, il wasabi e il nudo artistico)

(colui è il pastore dei Kazzotters smarriti; creatura esile ma dalle risorse nascoste e dall'ambigua appartenenza sessuale e religiosa; è famoso per il suo modo tipico di celebrare il gran varietà religioso somministrando alle pecorelle del santo Jack Daniels e pastigle di lassativo)

(femmina straordinaria tutto pepe; ha inventato lei il gettonatissimo ballo internazionale Vaticano Twist; nonostante sia assolutamente incapace di reggere i livelli alcolici dei Kazzotters, lei non si arrende mai e ci riprova, anche al costo di trovarsi posseduta da una risata interminabile che senza pietà la domina finchè sonno non sopraggiunge)

(the King of the Grill of the Steel, la roccia tonante; il suo passatempo preferito è quello di cantare a squarciagola in modo invidiabile anche per gli stessi Manowar i loro pezzi epici, facendo scappare terrorizzata tutta la fauna del Parco del Ticino, villeggianti compresi; conosce a memoria tutto il repertorio del mitico germano Mosconi)

(uomo di mondo, dotato di una conoscenza smisurata; amante di tutto ciò che porta impronte folk; è parente diretto di Ali il Chimico, l'unico in grado di produrvi, in caso di necessità, l'utilissimo butyrospermummethylisothiazolinone per mantenere il vostro stumento folk più liscio e maneggevole)

(dopo un battesimo di fuoco, questo modello provetto è diventato il nostro cocco; fa strage di cuori ovunque grazie al suo fascino irresistibile, e lo stesso vale di ogni coloratissimo cocktail che incontra sulla sua strada, ma non fategli vedere lucine natalizie intermittenti dopo la mezzanotte, potrebbe essergli estremamente dannoso)

(un vero talento cinematografico che vanta già la sua stella personale a Hollywood; va pazzo per una bottiglia di Coca C. con tre gocce precise di rum, perchè una sola in più lo porterebbe a compromettere la sua immagine professionale per sempre; eccelle nell'arte del cammuffaggio di tutti i rumori e odori che è naturalmente capace di produrre; non prova alcun disagio ad andare a vedere al cinema i suoi supereroi travestito come loro)

(non la si vede spesso alla "Sirenetta", ma le poche volte che c'è, è letteralmente costretta a subire tutta la gioa e l'esaltazione dei maschietti per non averla vista e coccolata per tanto tempo;personaggio pricipale: il Sorriso in persona; personaggio secondario: la girlfriend della dottoressa)

(lui E' il Rock'nRoll! amico per la pelle dell'onnipotente Lemmy, in pratica è il suo bicchiere di Jack, la sua sigaretta, il suo bubbone nascosto; il più grande dei Kazzotters e insieme il più giovane; il suo motto è: "Tutta la vita, cazzo, tutta la vita!")

Record Label: Moopfh Sound
Type of Label: Indie

My Blog

SI PARTE!!!!....

Cari amici, Kazzotters e non, scrivo questa breve comunicazione per avvisarvi che questa pagina è e sarà in costante aggiornamento.Verrano presto aggiunte un sacco di foto. Il testo vedrà pure delle a...
Posted by on Wed, 25 Jul 2007 07:18:00 GMT