About Me
Mi chiamo Shadia,sono nata nel 1988 a Vittorio Veneto e ciononosante sono sopravvissuta all'adolescenza (anche se forse è presto per dirlo). Amo la musica, il giornalismo, i tramonti, la pioggia estiva, la birra, il vino, il caffè, le paretesi, il mio computer, il disordine, i sogni ad occhi aperti, i concerti, le dormite post sbronza, le sbronze, le chiacchere, le pantofole morbide, il mio divano e i gatti. La musica è per me un'ossessione, tant'è che la studio all'università (facoltà di musicologia, Gorizia), con somma disperazione dei miei genitori, che mi hanno allevata con la non tanto segreta speranza di vedermi medico.
Verso i diciassette anni sono stata colpita da un delirio di onnipotenza che mi ha fatto decidere di poter suonare la chitarra elettrica, prima o poi. Quel giorno lo sto ancora aspettando, ma persisto e intanto fingo un'attitudine punk allo strumento che, oltre a rendermi cool, maschera l'incapacità e mi conforma alla massa. Diffondo microbi influenzali in inverno e cover degli Ac/Dc in primavera, insieme al mio gruppo, i Rocker (eddai, sorvolate sul nome): tutti ottimi musicisti e ottime persone (vi voglio bene, ragazzi!).
Oltre a questi benefici effetti, imbracciare lo strumento mi ha portata, tramite tortuose vie, a scoprire la mia vera e più grade passione: il giornalismo. Con addosso l'ingenua speranza di diventare un giorno professionista, collaboro con il mensile Jabadabadoo(per cui curo la sezione musicale), con il settimanale l'Azione (nella sezione spettacolo), con il Quindicinale (sporadicamente) e con il portale di musica nazionale Rockit.it (iscrivetevi!).
MyGen
Profile Generator