About Me
myspaceeditor.it
ciao a tutt@, sono Elia aka Dottorkata aka Mr.Random e vivo nella tristemente ridente città di Messina, devastata dal cemento e dalla boria, famosa per birra, granita ed eroina. per sfuggire alla noia e alla monotonia della vita di provincia sin da picciriddu mi tuffo a pesce nella musica:a 7 anni inizio a prendere lezioni di pianoforte, a 16 passo alla chitarra. cresco ascoltando un sacco di musica (grazie soprattutto all'enorme discografia di mio padre).durante l'adolescenza mi trasformo in spugna e assorbo tonnellate di suoni dei più disparati: dal punk alla popolare,dalla progressiva italiana alla medievale,ecc...l'unica cosa che non digerisco è il metal.resto folgorato da cccp,sonic youth,assalti frontali,bob marley,rage against the machine e le posse in generale. dopo una serie di traslochi, viaggi e avventure in giro per l'itaglia e fuori, torno a intristirmi a messina, ma stavolta decido di svoltare: diventerò dj selekta!!! è il 2002,e col primo pacco di ciddì masterizzati e collo pseudonimo di DottorKata mi esibisco assieme a Miroddino in serate povere di gente e musicalmente precarie(era pur sempre un'inizio). da alcuni anni a questa parte sono conosciuto come Mr.Random e le dancehall sono piene di gente(o quasi).
ho suonato in locali,lidi,feste private,feste sulla spiaggia,festini e concerti benefit,ed ho contribuito alla realizzazione dei sound per i vari cortei messinesi. ho avuto il piacere e l'onore di suonare assieme a varia gente tra cui Dj Kollasso, Saccottino, El Puerco .
ho usato i CDJ 100s della PIONEER, anche se all'occorrenza mi sono arrangiato col pc usando i programmi TRAKTOR DJ, Virtual DJ e DEKADANCE. attualmente utilizzo BEHRINGER DJ CONTROLLER (BDG) 2000.
il mio repertorio è vario e abbraccia, più o meno, l'immenso universo reggae.nei locali suono più commerciale (reggaeton ecc...),nelle feste reggae e ragga.
non sopporto mc e dj omofobici e i sound che diffondono odio e pregiudizi. indi non chiedermi di mettere tunes di Elephant Man,Beenie Man,Capleton,Vybz Kartel,Buju Banton,Sizzla,Bounty Killer,T.O.K. non ce li ho.invito calorosamente a boicottarli. il reggae non è loro e loro non sono il reggae.
parallelamente al reggae mi dedico alla musica trash (toretta style) e non solo.
PACE AMORE UNITA'