l’Associazione Culturale
“MORE MUSICâ€
organizza
RECYCLE BAND FEST ’08
Se vuoi farlo, è proibito
ma se ti piace, è obbligatorio
Arte in movimento
Chi siamo
L’Associazione culturale “More Music†non appartiene ad articolazioni politico-amministrative di alcun partito o sindacato. Tutte le attività sono svolte senza distinzione alcuna di sesso, di razza, di filosofia o di confessione. Si sostiene, anzi, l'integrazione sociale come strumento di evoluzione culturale.
Lo spirito dell’Associazione, solidale del volontariato, si concretizza nel sostegno di iniziative benefiche: la nostra associazione opera rigorosamente senza fine di lucro.
Che cos’è
Il “Recycle Band Fest†(non è una gara) è un progetto di emergenza culturale.
In un contesto di aggregazione e socializzazione giovanile, emerge l'intento di promuovere e diffondere le forme più innovative di espressione artistica. Incentrando l'attenzione sulle strutture musicali, si valorizzano le creazioni più innovative e la contaminazioni culturali. Soltanto nella vitalità delle proposte è possibile realizzare un crogiuolo di linguaggi diversi in grado di interagire tra di loro.
Come
L’Associazione, sulla base del Know-how implementato attraverso esperienze personali dei soci in campo musicale e televisivo di circuiti nazionali, intende realizzare la prima rassegna “Recycle Bands Fest ‘07†nel periodo compreso tra la prima e la seconda settimana di Settembre 2007 in una/due serata/e in funzione della selezione dei partecipanti.
Durante la manifestazione si esibiranno sul palco bands, cover bands e cantautori unitamente alla presenza di comici ed attori.
Nella location saranno previste, dall’organizzazione aree, da destinare ad altre associazioni, artigiani, gruppi di aggregazione giovanile, sponsor ed eventuali.
I partecipanti dovranno rispettare tempi e modalità previste dal Regolamento RBF’08.
L’Associazione metterà a disposizione dei partecipanti un palco 8 x 10, un service audio/luci professionale, assistente di palco, fonico e assistenza tecnica oltre un backline composto da batteria, amplificatore basso e amplificatore chitarra.
Durante la manifestazione verranno garantiti il massimo ordine e sicurezza attraverso il gentile ausilio della Protezione Civile, di un Servizio d’Ordine e di mezzi di primo soccorso.
Info:
Associazione Culturale
“More Music†via Pedicone, 6 67062
Magliano de’ Marsi (AQ)
Alessandro
[email protected]
328/61 75 443