Memole profile picture

Memole

About Me

"NOOOOO... HANNO DATO FUOCO A GINO PANCARRE'... DISASTROOO!"
"CUGGI... NON RUBARE I PALLONCINI... NON SI TOCCANO!!!!!"
"Stamattina mi sono svegliato. Mi sono svegliato già dentro al lavoro. Il lavoro. Ti ha in pugno. È tutto intorno a te, come una gelatina permanente che ti circonda, ti assorbe. E quando ci sei dentro, guardi la vita attraverso una lente deformante. Massì, certe volte ti prendi i tuoi angoli di relativa libertà dove puoi ritirarti, quegli spazi leggeri e delicati dove le cose nuove e diverse, cose migliori, possono sembrarti possibili. Dopo finisce. All'improvviso vedi che gli angoli non ci sono più. Diventavano sempre più piccoli, e lo sapevi. Sapevi che un giorno o l'altro avresti dovuto metterti a far qualcosa per rimediare. Quando è successo? Te ne sei reso conto dopo. Non importa alla fine se c'è voluto poco o molto: due anni, o tre, o cinque, o dieci. Gli angoli sono diventati sempre più piccoli finché hanno cessato di esistere, e tutto quello che è restato è il residuo. Vale a dire i giochini."
UN OMAGGIO ALLA NENNE
Noi spazzini... loro rumente... RIPULIAMO LA CITTA'... forza Doria...
Myspace Graphics
Myspace Layouts Myspace Layouts

My Interests

I'd like to meet:

Negli occhi ho impresso il vuoto delle complessità di un buco nero che campiona anche l'aldilà per trasformare l'agonia delle parole in forme d'onda, azioni in tutto ciò che si muove...
..
Scegliete la vita.
Scegliete un lavoro.
Scegliete la carriera.
Scegliete la famiglia.
Scegliete un maxi televisore del cazzo.
Scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apri scatole elettrici.
Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita.
Scegliete un mutuo a interesse fisso.
Scegliete una prima casa.
Scegliete gli amici.
Scegliete una moda casual e le valigie in tinta.
Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo.
Scegliete il "fai da te" e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina.
Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello con lo spirito dei quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.
Alla fine scegliete di marcire, di tirare le quoia in uno squallido spizio, ridotti a motivo d'imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.
Scegliete un futuro.
Scegliete la vita.
Ma perchè dovrei fare una cosa così?
Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro...
Le ragioni? Non ci sono ragioni...

Zoo Keeper

Un bel giochino basato sull'attenta ma veloce osservazione. In una successione di livelli sempre più difficili, dovrete comporre delle file (orizzontali e verticali) di 3 animali identici. Ogni animale può essere scambiato con quello vicino, ma solo se la mossa porterà alla formazione di un gruppo di tre animali.
Giochi by Flashgames.it

My Blog

E una vita che ti aspetto...

"In questo periodo la mia vita è piena, ho tante coseintorno a me che mi piacciono, che mi affascinano.Sto molto bene da sola, e la mia vita senza te è meravigliosa....."Lo so che detto così suona mal...
Posted by on Tue, 22 Jul 2008 12:54:00 GMT