www.deathlords.org
Nei primi mesi del 2004, un gruppo di giocatori di Dark Age of Camelot del server official Urkraft sogna la creazione di una gilda come luogo di aggregazione e svago da creare sul server gratuito “Coad Italiaâ€.
Il sogno di Bloodmoon, Morrowind, Riometal diventa realtà in contemporanea alla fusione di Coad col nascente shard italiano Promise.
I “Death Lords†(il nome della gilda è una citazione alla banda di Chinatown dei “Signori della morte†del film “Grosso guaio a Chinatownâ€) si impongono come Community attraversando le varie fasi della creazione dello shard (attualmente in continuo sviluppo).
La cooperazione reciproca, lo spirito del “fair play†in gioco, l’indipendenza totale e il comune denominatore della musica Metal, diventano le note distintive della Gilda che diventa il punto incontro di più di 50 adepti che dominano letteralmente la vita del server.
Nel novembre del 2004 i Death Lords, sbarcano sul nascente mondo online di World of Warcraft, forti della loro esperienza e della grossa community creata. Dopo 2 betatest (USA+EURO) il 13 gennaio sul server EN pvp Crushridge viene creata la Gilda che raccoglie subito i consensi e le adesioni di decine di giocatori. Un nuovo capogilda, Alcol, affianca Riometal e Bloodmoon nella conduzione della Gilda su WoW, i veterani migrano velocemente su Crushridge e in seguito su Hakkar, il progetto Death Lords prende nuove forme...una nuova avventura è pronta per essere scritta e viene vissuta fianco a fianco dai nostri fratelli d'arme. Dopo aver raccolto più di 100 membri la Community è pronta per intraprendere nuove avventure...il mondo di Warhammer ci aspetta!
L'obiettivo della Community Death Lords è diventare un punto di riferimento per tutti gli italiani e non che giocano ai Massive Multiplayer Online Role Playing Games. Siamo pronti in qualsiasi momento a testare e vivere le nuove esperienze regalate dai giochi di prossima uscita fornendo informazioni, recensioni, screenshot, video e guide.
Il nostro staff è presente nei maggiori MMORPG attualmente disponibili (WoW, Lotro, Guild Wars, DAoC, NWN2, FF, EQ2) ed ha esperienza nella quasi totalità dei giochi passati.
www.deathlords.org