Una hippy ritardataria (nella vita di ogni giorno e nell'epoca di vita) con idee folli, isteria congenita e una grande missione: dare forma alle idee delle hippy fuori tempo come me! Per questo ho trasformato il mio più grande divertimento nel mio lavoro: la sartoria.
In diversi settori:
CREAZIONI MODA - La mia principale ispirazione è evidentemente costituita dagli Anni 70.
Fantasie, tanto colore, fiori. Tagli sotto seno, arricciature, volant.
Abbigliamento indirizzato a figlie dei fiori del terzo millennio, a donne che vogliono vivere avvolte dai colori, a ragazze sagge che – anche se non sono modelle da copertina – non si coprono con tristi palandrane scure, ma sanno mettere bene in evidenza i propri pregi!
Alcune creazioni di Kisha non più disponibili
Alcune creazioni di Kisha attualmente in vendita: coloro che fossero interessate possono contattarmi tramite e-mail all'indirizzo
[email protected]
Creazioni e borsine di Kisha attualmente in vendita presso
"La Merceria" in via Machiavelli, 54 - Roma
RIPARAZIONI - La riparazione, generalmente, ha come obiettivo adattare un capo alle proprie misure, ma non solo: si possono adattare i vestiti anche ai cambi di gusto, si possono rinnovare. Questo è quello che a me piace chiamare riparazione creativa: modificare vecchi abiti stanchi in capi nuovi e brillanti. Avete presente il vintage che nei negozi del centro vi fanno pagare centinaia di euro? Rendetevi conto che spesso avete dei potenziali capolavori vintage chiusi nell'armadio... e adesso lo sapete!
BIGIOTTERIA - Ciondoli, orecchini, bracciali, collari composti da fili di plastica o rame intrecciati intorno a perle di vetro, legno e plastica, a bottoni, a materiali di vario genere. Quello che viene fuori è il risultato di quella magica miscela di pazienza, precisione e delirante creatività che sta alla base di certi ricami fatti a mano. La folle esplosione dei colori e delle forme non potrà lasciarvi indifferenti... o li detestate o li adorate!
ABITI DA SPOSA - L'abito da sposa si indossa una sola volta (si spera!) nella vita e deve essere speciale. Spesso però il concetto di "speciale" viene confuso con "sfarzoso", così si vedono tante spose tutte uguali e stereotipate, a volte un pò goffe in chilometri di stoffa in cui sono state malamente avvolte.
La mia idea di abito da sposa è invece di un vestito caratteristico, magari vagamente ispirato ai costumi d'epoca, ma comunque pensato e creato per la personalità di chi lo indosserà . Il mio compito è di trasformare lo stile e il gusto abituale di una ragazza in un vestito speciale, originale, elegante e perfettamente in armonia con il suo modo di essere, arricchito da accessori coordinati. Mi occupo anche di confezionare le bomboniere utilizzando materiali di scarto dell'abito: in questo modo non si spreca nulla e ogni particolare del matrimonio è una tesserina di un mosaico perfetto!