cosa dire di me…:conoscete gli opposti: io sono come una giornata composta da giorno e notte ma devo ancora trovare il giusto equilibrio. Adoro tutta la musica in generale italiana, straniera, pop, rock, folkloristica e tutto ciò che la circonda! chi mi conosce bene dice che mangio pane e musica (cominciando dalla colazione); sostiene che sono un juke-box e le so tutte, mah....!in effetti faccio tutto con la musica:ginnastica, studio ecc., perchè mi aiuta a scaricare la tensione e a meditare...però è ancora lunga la strada!Sono una grande osservatrice del mondo, delle cose strane (cioè io)...e sì, ragazzi, perchè sono veramente strana; in molti stanno cercando di capirmi ma non ci sono ancora riusciti...neanch'io:per questo alla fine soffro sempre un pò......invece di passare avvvvvvvvvvvanti(come direbbe qualcuno!)...rifletto e medito fino a star male e anche se molti mi dicono che non è giusto, io non ci riesco!se la vita è strana, io lo sono ancora di più...per cui preparatevi al peggio (o al meglio...a seconda)...ragazzi c'è proprio da divertirsi. Non ci credete?:lo sapevate che dovevano creare un corso di laurea in "Mary 2 la vendetta" ma poi hanno visto gli scarsi risultati(soprattutto su me stessa) e hanno fermato tutto.Comunque a parte gli scherzi sono contraddittoria ma con una voglia infinita di capire il senso di questa vita. Per me gli amici sono sacri, credo che senza di loro io sarei vuota anche se ho avuto talmente tante delusioni che non so se vale la pena ancora crederci. Reputo l’amicizia più importante dell’amore e credo che nonostante tutto, se non è adesso, sarà tra dieci anni, tutto il bene che hai fatto prima o poi ti ritorna indietro e io attendo quel momento. Il mio motto?:BARCOLLO MA NON MOLLO! Se la vita mi ha messo ha dura prova tante volte, ringrazio il Signore perchè sono ancora qua a raccontarlo. Difficile è farsi conoscere in poche parole ma chi mi conosce bene sa che metto entusiasmo e passione in tutto quello che faccio e quando non riesco ad esprimere ciò che sono…â€tiro a campà ...†nella speranza di un giorno migliore…è una sorta di egoismo! Ho mille sogni da realizzare in cui credo tanto, uno di questi è VIAGGIARE, anche se senza compagnia non vado da nessuna parte e sono sempre al punto di partenza. Sono solare e sensibile.
Sono come un puzzle di mille pezzi: complicato ma una volta trovata la chiave molto semplice da capire: ho solo bisogno di affetto.
Odio le persone false e quelle che non riescono a mantenere le promesse perchè fondamentalmente egoiste, odio le persone saccenti e presuntuose.
Ho la speranza di migliorarmi sempre di più per poter far qualcosa di buono per gli altri. Sono molto autoironica: è il mio modo di credere nel domani e sono fiera di esserlo.
Ho sempre creduto nella semplicità delle cose ma io riesco ad essere così complicata da non riuscire ad uscirne fuori.
Se non vi basta come presentazione, bè conoscersi non è un delitto ma solo una scelta!">
tennaya layout powered by HOT FreeLayouts.com / MyHotComments