Fabio Bruzzi profile picture

Fabio Bruzzi

I am here for Dating, Serious Relationships and Friends

About Me

Sono un ragazzo di Bologna, Amante della bella vita. Mete preferite la riviera Toscana, la capitale della moda Milano e ultima, ma prima nel mio cuore la riviera Romagnola. Amo frequentare locali come Hollywood, Twiga, The Club, Midhò, Paradiso, Pineta, Byblos ecc.
Consulente di giorno, Security boy di notte, amo viaggiare, conoscere gente nuova e divertirmi!
La passata estate ho consumato la A14 tra l'asse Bologna - Marina di Ravenna - Riccione. Lavorando tutta estate al Byblos, con qualche apparizione in discoteche come Matilda e Bbk e in stabilimenti balneari tipo lucciola e molo 3zero.
Nel Dicembre 2007 ho conseguito una certificazione per accompagnamenti e scorta di persone, guida difensiva ed evasiva e difesa personale. Ho iniziato ad avvicinarmi agli accompagnamenti di personaggi a villa papeete con la scorta durante una manifestazione modaiola. Ho collaborato con la Safe and Sound company con cui mi trovo sempre benissimo. Con il Motor Show 2007 ho avuto l’onore di lavorare per TOYOTA e sono stato accompagnatore di Costantino, Jarno Trulli, Paola e Chiara, Daniele Interrante.
Con la brutta stagione mi sono un po avvicinato a casa, non trascurando l'appuntamento fisso il Sabato sera all' Aceto Divino.
I momenti più salienti dell’inverno 2007/2008:
- sicurezza e scorta MIKA
- accompagnamento RAVIN dj (BUDDAH BAR)
- sicurezza CHEMICAL BROTHERS
- scorta TROY BAYLISS festa ducati
- scorta PARIS HILTON
con l'estate diventa resident alle favole vintage club il venerdi sera, non perdendo però eventi mondani quali B-LIVE (bacardi to the airport) sicurezza sfilata HUGO BOSS to florence (pitti uomo) FERRARI CHALLENGE (autodromo di misano)
...E c'è qualcuno che dice che non faccio mai nulla...
Te saludi!
Se siete interessati ad un servizio serio e professionale, sono a vostra più completa disposizione.
Contattatemi pure!!!!

My Interests

I'd like to meet:

Tanta gente sempre. Amo la compagnia e non disdegno mai un aperitivo....

My Blog

The item has been deleted


Posted by on