www.myspaceeditor.itFORMAZIONE
1990-2005
-danza classica e moderna in Italia e all’estero ( Scala di Milano, English National Ballet School, Balletto di Toscana)
- stage di musical con la BSMT (Bernstein School of Musical Theatre) presso Arts Educational di Londra
-laboratorio Arteinscena presso il Teatro Politeama pratese, dove vince una borsa di studio, istituita da Patrizia Pepe presso la Pineapple Dance studios di Londra ( canto, recitazione, danza).
ESPERIENZE LAVORATIVE
febbraio- dicembre 2003: tour de “La vedova allegraâ€, regia di Simona Marchini e coreografie di Franco Miseria, nel ruolo di grisette .
28 giugno 2003 :“ Fellini festival†a Chianciano Terme
24-25-26 settembre 2004: ballerina nello spettacolo “ Prato di stelle†presentato da Tullio Solenghi, coreografie Franco Miseria
settembre—ottobre 2004: ballerina nel film musicale “ Tanto pè cantà â€, regia di Carlo Lizzani .
29- agosto 2005: apre il concerto di Radio quattro in Piazza del Duomo a Pistoia a fianco di Povia, Dolce Nera, Paolo Meneguzzi, Marco Masini…
da novembre 2005: figurazione speciale nella fiction “I Cesaroni†regia di Francesco Vicario
26 marzo 2006: prima classificata al concorso “Solomusicaitaliana†nella categoria cantautori-Presidente di giuria:Mogol.
09 – 12 luglio 2006 : ballerina nel film Olè , regia di Carlo Vanzina
da ottobre 2006 : solista nello spettacolo “ La resistibile ascesa di Gianluca G.†regia di Gianluca Guidi.
settembre 2007: performer e cover di Fioretta nell’opera/musical “ Il principe della gioventù†del M° Riz Ortolani in prima mondiale al Teatro La Fenice.
dicembre 2007 -aprile 2008:Grease, Compagnia della Rancia nel ruolo di Patty e cover di altri ruoli
....SE PUOI SOGNARLO PUOI FARLO....
Walt Disney
...LA MIA AMCA MARTY STUDIA ARABO COME SECONDA LINGUA ALL'UNIVERSITà ,MIO PADRE HA UNA LIBRERIA MA PRESTO COSTRUIRà UN CAMPER PER VIAGGIARE CON MIA MAMMA,IL MIO RAGAZZO è SEMPRE IN GIRO PER LAVORO MA SA CHE UN GIORNO SI FERMERà ,MIO NONNO HA 88 ANNI, DICE CHE IL CIELO NON GLI FA PAURA E RIDE CON GLI OCCHI AZZURRI DI UN BIMBO FELICE,GIULIA SI è INNAMORATA E SI TRASFERISCE DA LUI A DUBAI,MIA SORELLA HA I RICCI E FORSE HA TROVATO IL RAGAZZO GIUSTO(MA ANCORA NON LO SANNO),IL MARE MI SPAVENTA ANCORA COME QUANDO LE ONDE ERANO ALTE ALTE E I BRACCIOLI STRETTI STRETTI.
AMO LA FAMIGLIA,LA MUSICA,GLI ANIMALI E LA FOTOGRAFIA...