About Me
GIALLO CROMO....
Â
Siamo liberi pensieri…
 Â
Asteroidi e collisioni, piccoli mondi, sogni abortiti,
bottiglie vuote o troppo piene.. con personaggi poco saggi e saggi quasi dei personaggi..  futili ed inutili compromessi…l’esigenza... la musica...
un’opportunità preziosa anche per pensare...
partire da un idea e non più dall’idea di far chissà quale cosa
e vai a capire con chi.
Non più cercare persone per assemblare sterili gruppi musicali, ma avere un progetto che dia l’opportunità  a qualcuno di costruire un proprio mondo, un mondo comune, un angolo di ombra dove rifugiarsi, un angolo di luce dove scorgere i propri colori... per poterli manifestare ed esprimere...Siamo prevalentemente un progetto musicale,
base per creare un mondo parallelo di opportunità ,
di stimolo e crescita personale e comune,
senza perdere di vista il rapporto umano,
patrimonio importante ed inesauribile,
utile chiave per aprire porte ed entrare
in mondi da esplorare e capire.
Â
Partire dalla musica garantisce un percorso fatto di confronti, di scontri, di idee e emozioni, aspirazioni e fantasie, insomma, un viaggio perpetuo e lisergico, sincero e psichedelico..
Â
Immaginarsi un mondo non è facile, costruirne uno senza riuscire a cambiare il proprio e contaminare chi ti sta vicino è quasi utopia.
Ma è proprio questa sfida che rende tutto molto intrigante e ci porta ad essere vogliosi di arricchire il nostro percorso con chiunque manifesti interesse per noi, per la nostra musica e il nostro mondo.......E’ quindi un progetto aperto, chiunque abbia voglia di collaborare, contattarci o consigliarci anche con finalità ben delineate e con qualsiasi idea di stimolo e creatività , può trovare persone pronte ad entusiasmarsi , ma anche pronte a scontrarsi per cercare altre vie di confronto e alterare le proprie percezioni.
Â
Questo è sicuramente il mio progetto, che è diventato di Riccardo, che è diventato di Roberto, è diventato nostro… si è colorato di giallo cromo ed è diventato ancora più nostro…
Forse potrà divenire anche il progetto di qualcun altro e non mi stupirei se un giorno venisse un folletto, rigorosamente color giallo cromo, e mi chiedesse: - Hey, voglio suonare una sinfonia gong con te! – ed io – Okay, vuoi una pipa?
Â
GONG A TUTTI
GIALLO CROMO