Diplomato in chitarra classica nel 2003 presso il Conservatorio di Salerno sotto la guida del M° Ciro Gentile. Dopo gli studi classici comincia lo studio della chitarra moderna con il M° Giacinto Piracci.
Parallelamente agli studi classici,nel 1996 comincia l'attività live come chitarrista elettrico dei LOVE REMOVAL MACHINE (tributo ai CULT) e subito dopo fonda, con gli amici Giulio Fazio (Tastiere), Nestor Fabian Aiello (Basso) e Fabrizio Guarino (Voce), i TOUBAB gruppo ska-reggae, vincitori del concorso AREZZO WAVE nel 1998. Nella successiva tourneé per lo stivale supportano in alcune date gruppi come PROZAC+, RIDILLO, AGRICANTUS, QUINTORIGO. Nel maggio del 2003 i TOUBAB decidono di prendersi una pausa per poi ricominciare l'attività live nel 2006. Da questo momento comincia la collaborazione con l'orchestra di chitarre classiche CESI-MARCIANO ENSEMBLE, diretta dal M° Ciro Gentile. Contemporaneamente collabora con i SAFYLLE' (vincitori AREZZO WAVE 2001), con i quali partecipa alla registrazione del cd "AL DI LA DEL MURO" prodotto da Rai Trade, con le partecipazioni di ZULU' e JRM dei 99 POSSE, dei BISCA e di FRANCESCO DI BELLA dei 24 GRANA.
Nel 2004 con il M° Sergio Naddei (Chitarra) nasce il progetto bossanova ORIXAS, impreziosito dalla partecipazione di Annalisa Madonna (Voce) ed Agostino Mas (Percussioni), e di tanti altri artisti che ne hanno fatto parte: Titta Contino (Voce), Elisabetta Serio (Piano), Giulio Fazio (fisarmonica), Francesco Manna (Percussioni). Dal 2005 entra a far parte del quartetto BAQSHISH di FRANCESCO BANCHINI (Clarinetto), che propone un repertorio originale e tradizionale di musica balcanica e "mediterranea".Con lo stesso clarinettista collabora al progetto GOR di musica medioevale.
Tra i recenti impegni, musicista per lo spettacolo “Santa Scampia†della Skaramacay Dance Company per la tourneè al teatro “Le Ranelagh†di Parigi dal 17 al 27/04/08.
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Acoustic Guitar - Image Hosting