Quando: Dove:
Le foto della
festa alla Cervelletta...
+ I favolosi Special Thanks:
noi...
All'incirca un paio di anni fa abbiamo cominciato ad organizzare delle feste tra amici, nulla di esagerato ma in breve tempo diventavamo sempre di più, riuscivamo a ricreare una bella atmosfera e stare davvero bene tra di noi.
Sempre più amici cominciavano a farsi vivi, molti ci chiedevano a quando la prossima? Tutto è venuto spontaneamente e nel modo più semplice.
Stanchi di locali affollati, di prezzi inaccessibili, di musica quasi sempre fastidiosa e soprattutto della sempreverde arroganza di quattro buttafuori ci siamo detti, proviamoci anche noi.
Il nostro concetto di festa è semplice, divertirsi cercando di spendere poco. A volte creare un tema, mascherarsi... o regalare delle vere e proprie performance teatrali.
Per quello che le prime feste erano economicamente masochiste, eravamo noi a finanziare, ma ci siamo resi subito conto che non saremmo durati a lungo e così abbiamo iniziato a chiedere piccoli contributi. Una, forse due feste ogni 2 mesi.
Zo, nient'altro che un'intercalare, come in argentina “Cheâ€. Il tempo passa, le feste aumentano e le idee si sovrappongono. Sfruttando (nel vero senso della parola) il piccolo genio informatico che è tra di noi, siamo arrivati a credere che uno spazio sulla rete fosse l'unica possibilità di amalgamare tutto.
Ad oggi il piacere più grande è vedere certe fotografie meravigliose che ci avete inviato, grazie a tutti.