feste zo profile picture

feste zo

About Me

chi sono gli zo??? intanto vi possiamo solo dire solo dove saremo alla prossima:
Quando: Dove:

Le foto della
festa alla Cervelletta...

+ I favolosi Special Thanks:



noi...
All'incirca un paio di anni fa abbiamo cominciato ad organizzare delle feste tra amici, nulla di esagerato ma in breve tempo diventavamo sempre di più, riuscivamo a ricreare una bella atmosfera e stare davvero bene tra di noi.
Sempre più amici cominciavano a farsi vivi, molti ci chiedevano a quando la prossima? Tutto è venuto spontaneamente e nel modo più semplice.
Stanchi di locali affollati, di prezzi inaccessibili, di musica quasi sempre fastidiosa e soprattutto della sempreverde arroganza di quattro buttafuori ci siamo detti, proviamoci anche noi.
Il nostro concetto di festa è semplice, divertirsi cercando di spendere poco. A volte creare un tema, mascherarsi... o regalare delle vere e proprie performance teatrali.
Per quello che le prime feste erano economicamente masochiste, eravamo noi a finanziare, ma ci siamo resi subito conto che non saremmo durati a lungo e così abbiamo iniziato a chiedere piccoli contributi. Una, forse due feste ogni 2 mesi.
Zo, nient'altro che un'intercalare, come in argentina “Che”. Il tempo passa, le feste aumentano e le idee si sovrappongono. Sfruttando (nel vero senso della parola) il piccolo genio informatico che è tra di noi, siamo arrivati a credere che uno spazio sulla rete fosse l'unica possibilità di amalgamare tutto.
Ad oggi il piacere più grande è vedere certe fotografie meravigliose che ci avete inviato, grazie a tutti.

My Interests

I'd like to meet:

pino marino, Gigi Proietti, Beppe Grillo, Dalai Lama
Jerome Kerviel, Peps Person, Dude Lebowsky, Manu Chao,
Ennio Moricone, Diego Abatantuono, Peter Nalitch
Sophia Loren, Flavio Paulin, Paola Cortellesi
Jean Leloup, Stelvio Mazza, Thom Yorke,

My Blog

The item has been deleted


Posted by on