About Me
Nata in pieno inverno, nel mese più corto dell'anno, amo il caldo delle coperte quando fuori è gelo. Tra primavera ed estate piove, allora lascio aperti i vetri, entra brezza che ha la stessa temperatura del cuore, mentre il rumore della pioggia concilia la riflessione e rilassa i muscoli.
Portami la colazione a letto e mi avrai per sempre.
Odio il Carnevale, costrizione di colori nel fisiologico grigiore dell'inverno.. finto.
La vita è profumo, colori, pelle, suoni.. mille. Odio la fine. E pensare che quando guardiamo i colori delle cose vediamo i colori di cui non sono.. che buffo.
Amo i gatti, la mia Magò, gatta color caffè selvaggia e libera, Bart, l'ultimo arrivato, tigroide per passione e cucciolo perenne.
Starei ore e ore e ore a farmi far solletico in tutto il corpo.
Le vocali a volte son in più.. preferisco ancora la velocità alla lentezza perchè lento è perder occasioni e tempo tranne quando son tra me e me, anche se sto imparando a sperimentare la lentezza..
La danza orientale è magica, se io fossi una danza sarei danza d'oriente.
Sono nata per esser mamma. Adoro le pieghe nel collo dei bambini e il loro profumo. E se piangono.. magia.. passando la mano sul loro muso lacrime e sofferenza scompaiono incredibilmente senza lasciar traccia. Magia. Le lacrime sono la trasformazione del dolore.. la via d'uscita della sofferenza di cui ci ha dotato la natura. Penso che il corpo umano non sia un caso. Ma non credo in entità sovrannaturali. Dio chiaramente non esiste. Esiste l'amore, questo si. Decidi tu la tua vita. Non piangiamoci adosso, mi vien il vomito.. (anche se a volte mi capita)
Credo nelle vite precedenti. E so che rincontrerò i miei e coloro che ho amato, amo e amerò. Penso che nulla capiti per caso.
Statemi lontani 2 giorni al mese. La sindrome premestruale mi dilania!
Amo la fisicità , forse son fin troppo fisica, così tanto che, temendomi e controllandomi nei miei eccessi, forse non lo sembro per niente.. quel che ci si scambia con un abbraccio è tanto.
Amo mia sorella, odio la sua arroganza. e' mia sorella minore ed è diventata grande.. a lei non piace cucinare, a me piace molto.. sono brava, quasi tutto mi riesce bene, manca solo un po' più di tempo.
Il pofumo del caffè macinato mi manda in estasi, odio il pomodoro crudo e il fegato.
Odio stirare. Potrei scriverlo mille volte.
Un illuminazione di sole candele è la cosa più calda ed accogliente che ci sia, e davanti ad un camino acceso compio viaggi trascendentali!
Penso poi che fare lo yogurt in casa sia una cosa buona: non produci rifiuti, risparmi soldini e consumi un prodotto sano! Mi spiace per le persone che temono il silenzio.
Non ho ancora capito di che colore siano i miei occhi.
Rispetto le donne che festeggiano l'otto marzo, chi spende 10 € per una rosa a San Valentino, o chi compra regali per le feste della Mamma e del Papà ma personalmente trovo la cosa alquanto triste. Trovo che avere un pensiero per qualcuno senza un'occasione commerciale dietro sia qualcosa di prezioso, bellissimo e purtroppo tanto raro.
Se fossi un olio su tela sarei "Le tre età della donna" di G. Klimt.
Se fossi un cioccolatino sarei un after eight.
So che c'è un momento magico durante la giornata, ed è appena subito dopo il tramonto del sole.
Una frase...
"Ma ho scoperto con il tempo e diventando un po' più dura che se l'uomo in gruppo è più cattivo quando è solo ha più paura. "
Il notturno op. 9 di Chopin n.2 in mi bemolle significa "perdonami, ti amo, ne sono sicuro ma nessuno m'ha insegnato come si faccia.." L'amore non ha sesso, le possibilità che ci diamo invece si e spesso limitano la passione, così, fingendo che sia inconsciamente ma in realta solo per timore.
A volte son così cocciuta che soffro di grosse crisi d'identità con un somaro.
Se mia madre mi chiama "cavallo da corsa" penso ci sia un motivo.. non è che agisca prima e pensi poi, è che a volte certi pensieri vorticano troppo veloci nella testa e qualcuno fugge fuori manifestandosi in impulsività .
Ho scoperto quanto possano dare persone cui non crederesti, rispetto a quelle che si definiscono vere amiche..
Grido "Scusa".. scuse da porgere.. tante, cicatrice che ho nel cuore, specchio di ferita che brucia ancora, ai tempi inflitta senza pietà e senza coraggio.. e sembra ieri.
myspaceeditor.it
Contact Box Generated from http://www.myspaceeditor.it