Sono nato a Palermo nell'ottobre del 1982. Ho cominciato a suonare la chitarra quasi per gioco all'età di 12 anni, vedendo i miei compagni di classe strimpellare.
Travolto dalla passione ho cominciato a studiare da autodidatta utilizzando vari videocorsi e così ho iniziato a muovere i primi passi verso il Rock.
A 14 anni suonavo in vari gruppi di coverband, appassionandomi sempre più a questo genere.
La svolta è arrivata a 16 anni grazie al mio amico Sandro, per il mio compleanno lui ed ad altri amici mi hanno regalato il G3 Live in Concert (Satriani, Johnson e Vai) e quella videocasetta, ma soprattutto Steve Vai, stravolse il mio modo di suonare, rimasi folgorato dal modo in cui suonava.
Da quel momento il gioco si è trasformato in passione sfegatata per il Rock e per la chitarra. A 18 anni sono arrivate le prime soddisfazioni, ho suonato sul Palco del Tim Tour Catania, alle semifinali regionali del Rock Targato Italia e ho partecipato a varie manifestazioni locali.
Tutto questo mi ha spinto a seguire le lezioni del maestro Franco Caliò (grande pianista siciliano), grazie a lui ho conosciuto un altro mondo, un nuovo genere...il jazz, ma la mia passione continua ad essere il rock.
Purtroppo la vita ci riserva anche delle spiacevoli sorprese, nel 2005 un infortunio alla mano sinistra (frattura dello scafoide) mi ha costretto ad abbandonare per un po’ di tempo la chitarra, nonostante tutto dopo un lungo periodo di riabilitazione e con la mano non più al 100% continuo a suonare.
Oggi il mio progetto principale è il gruppo MALAPARTE, per adesso siamo impegnati nella realizzazione del nostro primo video, inoltre sto lavorando alla mia prima demo...........
Attualmente sto lavorando insieme al maestro Franco Caliò e al gruppo Malaparte alla realizzazione di una commedia musicale, che porteremo in giro per i teatri siciliani.